Super Smash Bros Ultimate

Rathalos sarà disponibile come assistente in Super Smash Bros Ultimate

Pubblicità

Growbot è un puzzle game punta e clicca vecchio stile che ci trasporterà in un mondo da favola popolato da fantastici personaggi. Una varietà notevole di enigmi metterà alla prova la nostra mente non risultando però mai frustrante.

Growbot

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

La spaventosa Viverna sarà presente nel nuovo titolo per Nintendo Switch

È stato annunciato che Rathalos, uno dei tanti mostri presenti in Monster Hunter World, sarà utilizzabile come assistente nel corso degli scontri in cui saremo coinvolti in Super Smash Bros Ultimate. La Viverna si va ad aggiungere quindi al già corposo set di personaggi presenti nel nuovo gioco Nintendo, che è atteso su Switch per il 7 dicembre 2018.

Rathalos è definito il re delle viverne, presenta solitamente una colorazione rossa a strisce nere, ma può essere visto però in alcuni casi anche di colore argento o azzurro. Questa grande Viverna pattuglia il territorio dal cielo, e con i suoi artigli velenosi può stordire l’avversario, oltre che ferirlo gravemente.Predilige i terreni montuosi, ed oltre  a combattere utilizzando le sue zampe, può colpire anche con la sua lunga coda e sputando palle di fuoco.

Rathalos rende ancora più leggendario e ben fornito un roster che fa presupporre che Super Smash Bros Ultimate diventerà una pietra miliare del genere picchiaduro.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x