Ratchet and Clank Rift Apart

Ratchet and Clank: Rift Apart, presto ci saranno nuove informazioni

Insomniac Games promette grandi cose in arrivo prossimamente

Pubblicità

Ratchet & Clank: Rift Apart è il sequel del franchise su next-gen, che sfrutta appieno l’hardware di PlayStation 5 ed eleva gli stilemi classici della serie all’ennesima potenza

Ratchet & Clank: Rift Apart

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo ricevuto nuove informazioni e filmati gameplay su Ratchet and Clank Rift Apart, il prossimo capitolo della serie firmata Insomniac Games. Adesso è lo stesso sviluppatore a dare segnali di vita su Twitter che, rispondendo alla domanda di un utente, ha promesso che presto vedremo grandi cose e saremo letteralmente felici del materiale dimostrativo che anticiperà il lancio previsto tra due mesi.

Ratchet and Clank Rift Apart: una dimostrazione di forza di PlayStation 5

C’è del resto molta attesa nei confronti del gioco: non solo perché si tratta dal nuovo capitolo di una delle serie più apprezzate dai fan PlayStation, ma soprattutto perché promette di sfruttare a dovere l’hardware e le caratteristiche esclusive di PS5, dal DualSense alla velocità garantita dall’SSD. A differenza di altri titoli usciti e previsti prossimamente, Ratchet and Clank Rift Apart non sarà disponibile per PlayStation 4, a conferma di quanto voglia essere una dimostrazione di forza di ciò che è capace di fare la console next-gen di Sony.

C’è comprensibilmente voglia di avere quindi qualche inedito filmato di gameplay che punti il dito proprio su questo obiettivo: le poche sessioni di gioco mostrate dallo sviluppatore hanno entusiasmato gli appassionati, che adesso hanno fame di qualcosa di più prima di poter finalmente mettere le mani sulla loro copia. Dopotutto, non manca ormai molto: salvo sorprese, Ratchet and Clank Rift Apart sarà disponibile a partire dal prossimo 11 giugno in esclusiva per PlayStation 5.

Pubblicità
Pubblicità

Sei anche tu in grande attesa del nuovo Ratchet and Clank? Scrivimi cosa ne pensi con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro