raji

Raji: an Ancient Epic arriva su PlayStation 4, Xbox One e PC

L'acclamato titolo action-adventure, dopo il lancio su Nintendo Switch arriva finalmente su tutte le piattaforme

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo un fortunato e apprezzatissimo lancio su Nintendo Switch, Raji: an Ancient Epic finalmente sarà disponibile anche per PlayStation 4, Xbox One e Pc.

Nodding Heads Game, che con Raji: an Ancient Epic ha vinto ben tre premi al Dev Play 2019, ha deciso di festeggiare il lancio con due nuovi trailer: un cinematic trailer, che mostra la bellezza di questo titolo ispirato ai miti Indù e Balinesi

ed un secondo gameplay trailer che invece ci mostra lo stile del gioco, un action-adventure in cui vestiremo i panni di Raji, un artista circense che deve salvare il fratello Golu rapito da un’orda di demoni.

Ma cosa rende Raji: an Ancient Epic così interessante?

Come ti abbiamo già accennato Raji: an Ancient Epic è un gioco ambientato nell’India antica e nel sudest asiatico, dove tra folklore e cultura millenaria si svolge la storia della nostra protagonista. Il gioco è disegnato e renderizzato ispirandosi allo stile Pahari (una forma di pittura indiana del diciassettesimo secolo), cosa che riesce benissimo a evocare la magia e la mitologia dell’India medievale.

Durante il gioco, grazie anche all’aiuto di alcune divinità Indiane, sarai catapultato in una guerra contro i demoni che stanno invadendo la terra e hanno rapito tuo fratello durante un’esibizione circense. Sara tuo compito, grazie a poteri, diverse armi e soprattutto bravura, salvare tuo fratello e fronteggiare al meglio questa minaccia verso la tua terra e l’intera razza umana.

Shruti Ghosh, co-fondatore della software house Nodding Heads Games ha detto: “Raji: an Ancient Epic è un lavoro fatto con amore che abbiamo creato per mostrare la bellezza e le meraviglie della nostra cultura a gamer di tutto il mondo, e non vediamo l’ora che giocatori di PlayStation 4, Xbox One e PC possano seguire Raji nella sua epica avventure come tanti hanno già fatto su Nintendo Switch. Speriamo che tu possa divertirti tanto quanto ci siamo divertiti noi a crearlo”

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu cosa ne pensi? Sei pronto a seguire Raji nel magico e misterioso mondo dell'india antica? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro