Rainbow SIx Siege

Rainbow Six Siege: il gioco potrebbe approdare su mobile!

Rainbow Six Siege è in arrivo su mobile?

Rainbow Six Siege è uno dei titoli più giocati di sempre! Stiamo parlando di un’opera realizzata da Ubisoft nell’ormai lontano 2015 che però ancora oggi riesce a divertire i player non poco. Ormai sappiamo che videogiochi multiplayer se ben realizzati possono mirare a un successo pressoché infinito e Rainbow Six Siege ne è sicuramente la prova!

Oggi però non siamo qui per lodare il titolo, ma per riportarti un leak molto interessante che vedrebbe il gioco arrivare su mobile! Se sei curioso di saperne di più rimani con noi e non ne resterai di certo deluso!

Rainbow SIx Siege

Rainbow Six Siege arriverà anche su mobile?

Rainbow Six Siege è un successo senza precedenti con un numero di giocatori che ha raggiunto l’incredibile cifra di 80 milioni, come ti avevamo riportato qui! Di certo l’utenza ne è rimasta affascinata e a distanza di anni ancora non riesce a stancarsi di ciò che il titolo ha da offire.

Se anche tu sei un fan del gioco allora la notizia di oggi potrebbe proprio renderti felice: Rainbow Six Siege potrebbe arrivare anche su mobile! A dirlo è il noto leaker Tom Handerson, che ormai conoscerai in quanto personaggio alquanto affidabile nel settore, in esclusiva sulle pagine di eXputer.

Rainbow SIx Siege

Secondo Handerson, Ubisoft e Tencent starebbero lavorando assieme per realizzare un porting su mobile del gioco. L’uscita sarebbe prevista per un generico 2023 e stando all’uomo potremmo aspettarci un annuncio ufficiale molto presto: il 6 aprile! Hai capito bene, il progetto sembra ormai consolidato!

Ovviamente si tratta di un leak quindi ti consigliamo come sempre di prendere tutte le informazioni con la dovuta cautela, ma siamo sempre fiduciosi quando si tratta d’informazione fornite da Handerson!

Rainbow Six Siege: il gioco potrebbe approdare su mobile! 1

Noi ovviamente ti terremo aggiornato su tutte le novità e stai tranquillo perché non dovrebbe passare troppo tempo! Per il momento comunque non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI