Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
  • Home
  • /
  • PC
  • /
  • Rainbow Six Siege Operazione Burnt Horizon e nuovi operatori
Rainbow Six Siege Operazione Burnt Horizon

Rainbow Six Siege Operazione Burnt Horizon e nuovi operatori

Tramite un annuncio, Ubisoft comunica che l'aggiornamento della Stagione 1 dell'Anno 4, si chiamerà Operazione Burnt Horizon e introdurrà nuovi operatori

Voto (5 / 1)

Rainbow Six Siege Operazione Burnt Horizon è il DLC che inaugurerà la Stagione 1 dell’Anno 4 dell’FPS tattico che a distanza di qualche anno dal suo lancio, conta milioni di giocatori in tutto il mondo.

Ubisoft presenterà ufficialmente il nuovo DLC il 17 febbraio sul canale Twitch del gioco, ma per poterlo giocare bisognerà aspettare fino ai primi di marzo, periodo nel quale Operation Burnt Horizon verrà rilasciato.

Tuttavia, sono già stati rivelati alcuni dettagli che faranno parte del nuovo DLC, come sui due nuovi operatori australiani, oltre che su nuovi gadget e una nuova mappa.

Ubisoft non ha rilasciato moltissimi dettagli, anzi si potrebbe dire che è stata molto enigmatica. Sui due operatori sappiamo dunque che sono australiani: uno è un assalitore del quale unico interesse è quello di portare a termine la missione. In base alle notizie rilasciate dallo sviluppatore, sappiamo che grazie ai suoi gadgetterrà i difensori sempre all’erta“, mentre il secondo operatore è un difensore che, come dichiarato da Ubisoft “darà del filo da torcere agli assalitori“.

Molto di più sappiamo invece sulla nuova mappa, una stazione di servizio nel bel mezzo dell’ouback australiano, tra deserti rossi e canguri. Per avere tutte le informazioni ovviamente bisogna aspettare il 17 febbraio.

Per tutti quelli che volessero acquistare il Season Pass Anno 4, possono già farlo. Si tratta di una Premium Membership della durata di 1 anno che offre 8 nuovi operatori rilasciati gradualmente durante l’anno e con i quali si avrà la possibilità di giocare con 7 giorni di anticipo.

Oltre a nuovi operatori, i possessori di Season Pass Anno 4, riceveranno 8 nuovi elmetti; un ciondolo Lave Six, 600 crediti R6; un boost Fama del 5%, uno sconto del 10% sullo shop in game e un boost Alpha Pack. Per chi lo acquista entro il 4 marzo, otterrà anche la skin Arma Vulcano. Per i possessori della Membership VIP Anno 3 che rinnovano con Anno 4, ci saranno in aggiunta 600 crediti R6 in più.

Nessun articolo trovato.

Rainbow Six Siege Operazione Burnt Horizon porterà con se tanti nuovi contenuti che aumenteranno il livello di caz*utaggine di questo gioco! Prepara il tuo team e magari c’incontreremo in-game ad affrontarci, oppure lavorare insieme nel nuovo DLC.

Stefano Vincenzo Stella
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
1 Topic
1 Risposte alla discussione
0 Followers
 
Commenti con più reazioni
Hottest comment thread
  Sottoscrivi  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Stefano Vincenzo Stella
Redattore
Stefano Vincenzo Stella
Voto :
     

Hype, per un gioco che dopo anni ancora è vivissimo. E ci credo, è fatto davvero troppo bene!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp