Rainbow Six Seige

Rainbow Six Siege: tutte le novità in arrivo con Demon Veil!

Ubisoft ha rivelato tutte le maggiori informazioni relative a Demon Veil, la nuova Stagione di Rainbow Six Siege

Pur non avendo fornito una data d’uscita precisa, Ubisoft ha rivelato parecchi dettagli interessanti relativi alla Stagione 1 dell’Anno 7 di Rainbow Six Siege, Demon Veil.

Tra le varie novità che saranno introdotte figurano una mappa inedita, una nuova modalità permanente per il Team Deathmatch, ed una nuova operatrice giapponese, Azami. Ecco, di seguito, il trailer approfondito rilasciato per l’occasione.

Alcuni dettagli su Demon Veil, la nuova Stagione di Rainbow Six Seige

Azami, rivela Ubisoft, potrà riparare velocemente buchi nel muro e nel pavimento, garantendo così uno stile di gioco mobile e versatile, sebbene principalmente di tipo difensivo, e sarà inoltre equipaggiata con uno speciale materiale espandibile che permetterà la formazione di coperture improvvisate ma efficaci. Azami avrà salute e velocità medie.

Rainbow Six Seige

La nuova mappa Emerald Plains, la prima rilasciata in tre anni, è ambientata in Irlanda, in un country club che richiederà ai giocatori di conoscere al meglio i suoi diversi piani.

Rainbow Six Seige

Infine, la nuova modalità Team Deathmatch del gioco costituirà l’opzione perfetta per quei giocatori desiderosi di scaldarsi prima di passare ai match competitivi.

Rainbow Six Seige

Il titolo è attualmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Cosa ne pensi di quanto mostrato? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI