Rainbow Six Siege Sam

L’evento Halloween di Rainbow Six Siege trasforma la tua squadra in marionette assassine

Ambientato nel subconscio di Frost, l'evento Halloween di quest'anno di Rainbow Six Siege introduce dei pupazzi inquietanti

Rainbow Six Siege non è estraneo ad eventi fuori dal normale e, come tradizione per molti altri titoli di Ubisoft, specialmente con Halloween dietro l’angolo, a breve le cose diventeranno un po’ più spaventose.

Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer per l’evento di Halloween di quest’anno di Rainbow Six Siege e, rispetto agli anni passati, quest’anno vedrai marionette e pupazzi killer andare in giro per la mappa.

L’evento si chiama Sugar Fright e si svolge nella mente dell’Operator Frost, che immagina un mondo di caramelle, dolcetti e pupazzi assassini, con l’evento che trasforma i giocatori in figure simili a Muppet mentre corrono qua e là a raccogliere caramelle.

Dai un’occhiata al trailer dell’evento Halloween di Rainbow Six Siege, Sugar Fright

Oltre al cambiamento degli outfit dei personaggi, l’evento Sugar Fright sarà caratterizzato da una nuova modalità chiamata “Candy War“, dove i giocatori competeranno tra di loro per raccogliere pezzi di caramelle dai corpi dei giocatori.

La modalità stessa si svolgerà su una mappa nuova di zecca e, per la prima volta, permetterà ai giocatori di fare respawn e tornare subito in gioco con l’azione “dolcetto o scherzetto“.

La modalità Sugar Fright in Siege sarà disponibile a partire da domani, 27 ottobre, e durerà due settimane fino al 10 novembre 2020.

Dato che Halloween si svolgerà alla fine di questa settimana, la nuova modalità e la mappa sembrano l’occasione perfetta per tornare a mettere le mani su Rainbow Six Siege.

Rainbow Six Siege

Rainbow Six Siege è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, con il gioco in arrivo anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/Series S (oltre ad un possibile rilascio su Xbox Game Pass) in un secondo momento.

Fonte

Pronto a raccogliere qualche caramella?

Dario F. Bonomo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI