Rainbow Six Siege

Rainbow Six Siege in offerta su Instant Gaming

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

20.00€

6.91€

Rainbow Six Siege è stato uno dei titoli che ha sorpreso continuamente i giocatori. Prima per l’incredibile ed evidente differenza con il trailer, poi per la rapida discesa e infine per l’incredibile risalita che lo ha portato a essere un gioco attivo ancora oggi, soprattutto su PC, dove il cambio generazionale non è così traumatico.

Rainbow Six Siege
Rainbow Six Siege

Se dopo tutto questo tempo devi ancora provare lo sparatutto Ubisoft, puoi rimediare grazie a questo sconto di Instant Gaming, che lo piazza a pochi spicci, al prezzo di 6,91 Euro al posto dei classici 20,00 Euro di listino. Un ottimo affare, dato che la natura online del titolo lo rende praticamente infinito.

Cosa offre Rainbow Six Siege

Rainbow Six Siege è un gioco che punta tutto sull’online, limitando il giocatore singolo a piccoli tutorial non troppo lunghi. Il gameplay si basa sull’attacco e sulla difesa di diverse strutture, dentro cui si trovano obiettivi di ogni tipo, che vanno dagli ostaggi, alle bombe da innescare.

Tom Clancy's Rainbow Six Siege

 

I giocatori vengono quindi assegnati a due team differenti, attaccanti e difensori, a cui appartengono diversi operatori. Rainbow Six Siege, infatti, è quasi un hero shooter, dove i giocatori possono scegliere personaggi diversi, ognuno con abilità e armi uniche. Parliamo quindi di un’esperienza difficile da padroneggiare, ma che può diventare molto appagante.

Come dimostrano i recenti eventi e crossover, poi, il gioco è ancora molto attivo e, per adesso, non sembra cedere.

Comprerai Rainbow Six Siege? Diccelo con un commento!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI