Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Operatore Gratis Free Operatori Rainbow Six Siege natale 2018

Rainbow Six Siege: ecco come ottenere un operatore gratis!

Ubisoft ha deciso di farci un bel regalo di Natale! Effettua il login durante il periodo festivo per ottenere un operatore gratis su Rainbow Six Siege, ecco cosa devi fare...

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Il quarto anno di attività di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è iniziato e con l’arrivo del Natale Ubisoft ha deciso di fare un bel regalo agli appassionati. Tutti i giocatori di Rainbow Six sanno quanto sia lungo giocare per accumulare i punti necessari a sbloccare un nuovo operatore, così gli sviluppatori, forse addolciti dal clima natalizio, hanno deciso di regalare un personaggio (rilasciato nei primi 3 anni, ndr) che non si possiede a tutti gli utenti che effettuano l’accesso in questi giorni.

Come fai a riscattare il tuo operatore gratis?

Semplice: tutto quello che devi fare è entrare nel gioco entro il 31 dicembre, con una connessione internet attiva in modo da collegarti e effettuare il login ai server. La tua ricompensa ti verrà direttamente recapitata in-game. Se hai già ottenuto tutti gli operatori rilasciati nei primi 3 anni, tranquillo! Il tuo regalo sarà leggermente diverso, ovvero ben 25.000 punti fama, quelli necessari per sbloccare un nuovo soldato dopo che verrà aggiunto al gioco. Se hai abbandonato Rainbow Six Siege ti consiglio comunque di usufruire di questo piccolo regalo di Ubisoft, poiché un operatore in più non fa mai male nel caso ti venisse voglia di tornare a giocare.

 

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è stato lanciato da Ubisoft il primo dicembre 2015. Si tratta di un FPS (Sparatutto in Prima Persona) tattico con una componente PvP (‘giocatore contro giocatore‘) molto competitiva dove il gioco di squadra diventa fondamentale grazie ai diversi operatori e alle loro abilità uniche. Il titolo è costantemente aggiornato e corretto, l’aggiunta di nuovi personaggi e mappe di gioco e scandita dalle Stagioni in-game della durata di circa 3 mesi l’una.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp