Rainbow Six Siege: è in arrivo una nuova espansione

Annunciato Phantom Sight, nuovo update per lo sparatutto Ubisoft

Rainbow Six Siege Phantom Sight
0

La casa francese in questi anni si è riscoperta molto virtuosa nel supporto post lancio dei suoi titoli on line. È in quest’ottica che Rainbow Six Siege continua a venire aggiornato e arricchito di contenuti. Del resto lo sparatutto di Ubisoft è uno dei titoli competitivi più seguiti e ha una community affiatata di giocatori, sempre in attesa di nuovi eroi e mappe. 

Durante la conferenza è stato annunciato Operation Phantom Sight, una nuova espansione gratuita per i giocatori dello shooter, disponibile già da domani. L’espansione introduce una nuova stagione competitiva del titolo, un rework della mappa Kafe Dostoyevsky e nuovi operatori.

Due nuovi operatori per l’esattezza, la danese Nokk e l’amico Warden, che sono stati presentati in stile James Bond, con una colonna sonora che richiamava i film della saga Kingsman. Il video mostrava però una grafica discutibile, stonava con gli altri mostrati durante la conferenza, forse perché l’engine non rende bene fuori dalla prima persona. Qui sotto ecco un gameplay trailer che mostra anche i nuovi eroi.

Inoltre l’espansione porta qualche novità per lo shop del gioco e per le classifiche competitive. Un classico update di un titolo game as a service raccontato in pompa magna, insomma.

Sicuramente una notizia che farà felici i tanti fan che continuano a popolare i server dello sparatutto Ubisoft, ma forse uno spazio un po’ troppo ampio sul palco dell’E3, che sa quasi di riempitivo.

E tu sei un giocatore di Rainbow Six? Che ne pensi di questo supporto continuo? Faccelo sapere nei commenti!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

E tu sei un giocatore di Rainbow Six? Che ne pensi di questo supporto continuo? Faccelo sapere nei commenti!

0