Tom Clancy's Rainbow Six Siege artwork
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram

Rainbow Six Siege Deluxe in offerta su Instant Gaming

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

30.00€

9.99€

Era il primo giorno del dicembre 2015 quando Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è arrivato sui nostri schermi. L’accoglienza riservata allo shooter dal sapore tattico di Ubisoft, ormai rimasta nella memoria collettiva dei gamer e delle gamer che testimoniarono quel periodo, fu molto tiepida, tanto che il titolo rischiò di andare incontro ad un futuro davvero poco roseo.

Tom Clancy's Rainbow Six Siege operatori

Oggi, a distanza di quasi sei anni, sappiamo che non andò assolutamente così: già nel 2019 Ubisoft si disse pronta ad un supporto di durata decennale per Rainbow Six Siege, che ad oggi conta sessantamila utenti attivi al mese sul solo Steam, per un totale di settanta milioni di utenti registrati (puoi leggere qui per approfondire).

Un’ulteriore conferma di questo totale cambio di direzione del pubblico è arrivata due mesi e mezzo fa, quando Leroy Athanassof, game director del titolo, ha dichiarato di non ritenere necessario lo sviluppo di un eventuale seguito, dato il suddetto bacino di utenza, ancora assai largo e fedele.

Tom Clancy's Rainbow Six Siege screenshot

Gli operatori di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege hanno bisogno anche di te

Di questo è convinto Instant Gaming, il quale propone la versione Deluxe di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege in offerta, con un ribasso del sessantasette percento rispetto al prezzo corrente (praticamente a un terzo di esso). Neanche a dirlo, l’offerta riguarda la versione Ubisoft Connect del titolo.

Tom Clancy's Rainbow Six Siege operatori

L’edizione Deluxe dell’opera include di default tutti gli otto operatori dell’anno 1, dall’esperta di trappole canadese Tina Lin ‘Frost’ Tsang, al giapponese Enatsu ‘Echo’ Masaru, specialista nel campo dei sistemi di sicurezza e luminare della robotica.

Qualora tu non voglia sbilanciarti, hai anche la possibilità, con due euro e quarantanove centesimi in meno, di acquistare la versione Standard.

Ti unirai anche tu agli ormai numerosi operatori di Rainbow Six Siege sfruttando questa offerta? Faccelo sapere nei commenti!

Fonte

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro