Rainbow SIx Siege

Rainbow Six Siege, Crystal Guard disponibile e weekend gratis

Tra le introduzioni principali, il nuovo operatore OSA

Ubisoft annuncia la disponibilità di Crystal Guard, terza stagione di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Anno 6, per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. La nuova stagione propone diverse novità, tra le quali spicca il nuovo operatore OSA, proveniente dalla Croazia, oltre alla rielaborazione delle mappe Banca, Costa e Club House. L’occasione è ottima anche per offrire un weekend gratuito a tutti dal 9 al 12 settembre.

Rainbow Six Siege Crystal Guard, i contenuti della nuova stagione

Come si diceva in apertura, uno degli elementi principali di Crystal Guard riguarda l’introduzione del nuovo operatore OSA, che utilizzerà uno scudo trasparente trasportabile chiamato Talon-8 Clear Sheild. Sul campo di battaglia, la sua arma primaria sarà un 556 XI o un PDW9 e PPM, invece, come arma secondaria.

Le mappe rielaborate di Banca, Costa e Club House rappresentano un altro dei punti dell’offerta della nuova stagione di Rainbow Six Siege, con alcune modifiche che riguardano finestre chiuse, nuovi vicoli, più parti distruttibili, posizionamento delle bombe e molto altro ancora. Inoltre, troveremo alcuni miglioramenti agli operatori Finka, Sledge, Giaz, Iana, Twitch, IQ, Mute e Fuze.

Rainbow Six Siege Crystal Guard

Crystal Guard è accompagnata da un nuovo Battle Pass, che include 100 livelli e 133 ricompense, disponibile fino al 23 novembre. Verrà introdotta per la prima volta una nuova ricompensa: i potenziamenti Punti Battaglia che, utilizzabili in qualsiasi momento, possono dare un incremento del 20% a quelli già accumulati.

Il Battle Pass comprende inoltre un percorso gratuito e uno Premium disponibile per 1200 crediti R6: i possessori di quest’ultimo possono giocare subito con OSA e progredire rapidamente, mentre tutti gli altri possono sbloccarla con Punti Fama o Crediti R6 a partire dal 21 settembre.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà disponibile gratuitamente a partire da giovedì 9 settembre fino a domenica 12 settembre per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Durante questo periodo di tempo, per invogliare all’acquisto, il gioco potrà essere acquistato in sconto fino all’80% sul prezzo finale.

Fonte

Che ne pensi di questa nuova stagione? Fammelo sapere con un commento!

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI