Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook

Rainbow Six Invitational 2019

Notizie sul campionato di Rainbow Six Siege

Live Twitch

aprile, 2019

Nulla da mostrare al momento

Partito un po’ in sordina a causa delle promesse disattese da parte di Ubisoft, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è riuscito nel corso degli anni a diventare un punto di riferimento per tutti gli amanti degli sparatutto tattici grazie al costante supporto degli sviluppatori che continuano a migliorare l’esperienza videoludica che vede  la sistematica introduzione di nuovi contenuti e il miglioramento delle relative meccaniche di gioco.

A testimonianza della portata di tale successo, che a tutt’oggi non accennna ad arrestarsi, v’è Rainbow Six Invitational 2019 – giunta alla sua terza edizione consecutiva – che come di consueto vedrà sedici delle migliori squadre della Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League (già qualificatesi attraverso campionati minori) sfidarsi in una lotta senza quartiere per guadagnarsi l’agognato titolo di Campione del Mondo.

Il titolo di Campione del Mondo, lungi dal rappresentare una vittoria meramente morale, giacché Ubisoft anche per quest’anno ha messo in palio per la squadra vincitrice un montepremi base di 850.000 Euro, destinato a crescere proprozionalmente all’ammontare dei proventi della Road To Six Invitational (che consente agli interessati di prenotare la partecipazione all’evento tramite il pagamento di due diverse tipologie di biglietto: un pass “recluta” del costo di 90$ ed un pass élite del costo di 200$).

Come si apprende dal sito ufficiale di Ubisoft dedicata al titolo, il campionato si svolgerà dall’ 11 al 17 febbraio prossimi nella suggestiva Place Bell di Montreal (Canada) e, nel corso dell’evento, verrà svelata altresì la Season 4 con presentazione di tutte le ultime novità programmate dagli sviluppatori che andranno ad arricchire ulteriormente il titolo.

Chi l’ha detto che non si può unire la passione per i videogiochi con un lauto guadagno? Sempre più publisher stanno dando vita a vere e proprie competizioni con un ricco montepremi. Forse il caso che cominci ad allenarti al tuo titolo preferito…

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X