rAILGRADE STEAM

Il gestionale RAILGRADE arriverà su Steam quest’anno

Per il momento puoi provare la demo su Steam!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

The Irregular Corporation e lo sviluppatore Minakata Dynamics hanno annunciato RAILGRADE, un  titolo che fonde strategico, gestionale e sandbox che arriverà per la fine dell’anno su Steam. Con una campagna composta da ben 30 missioni, RAILGRADE ti offrirà un’interpretazione unica e originale del genere. In questo titolo, ti verrà chiesto di costruire una rete ferroviaria così da distribuire con efficienza risorse preziose e ricostruire l’economia di una colonia extraterrestre.

Potrai provare RAILGRADE fin da subito; grazie al Festival dei giochi di Steam è stata messa a disposizione di tutti una demo giocabile. La demo ti consentirà di provare le dinamiche di base del titolo, dandoti la possibilità di giocare le prime due missioni della campagna.

Scopriamo insieme cos’è RAILGRADE

Nel caso volessi più dettagli sul nuovo titolo di Minakata Dynamics ti riporto una panoramica presa direttamente dal comunicato ufficiale di annuncio:

RAILGRADE è ambientato in un futuro prossimo oscuro, dove colonie extraterrestri ricche di risorse preziose vengono costantemente drenate e sfruttate da avide corporazioni. Il tuo datore di lavoro, Nakatani Chemicals, tuttavia, ha perso il controllo di una colonia in seguito a un completo collasso economico, per cui spetta a te salvare il salvabile utilizzando un vecchio sistema di trasporto ferroviario adattato. Sviluppa un’ampia rete di distribuzione e logistica su un pianeta lontano, gestisci la costruzione di nuove linee e sfrutta rotte strategiche per consegnare in modo efficiente merci di valore.

Utilizzando semplici strumenti di costruzione, dovrai dominare la geografia, gestire i costi e migliorare la produzione per creare rotte perfette grazie a un flusso di lavoro funzionale. Appena le tue ferrovie iniziano ad alimentare il tuo capitale, puoi investirlo per fare profitti extra esportando ulteriori benii tramite dirigibili, o costruire nuove strutture per far crescere le città. Sfrutta la potenza della tua flotta di treni personalizzabili, mentre organizzi al meglio il processo di produzione per mantenere un flusso costante di risorse verso le città in via di sviluppo.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai provato RAILGRADE? Che te ne pare?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro