Rad Rodges e Aces of the Luftwaffe ora disponibili

Rad Rodgers e Aces of the Luftwaffe ora disponibili!

Salva il mondo con Duke Nukem in Rad Rodgers e conquista i cieli con Aces of the Luftwaffe

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Rad Rodgers Radical Edition è ora disponibile per Nintendo Switch

Ebbene sì, Rad Rodgers Radical Edition approda su Nintendo Switch, in versione digitale e fisica e inoltre è stato rilasciato un aggiornamento gratuito per tutti coloro che già lo hanno acquistato.

Rad Rodgers è tornato e ha portato con sé numerose novità: Duke Nukem, Lo Wang, Cosmo e altri eroi iconici sono pronti ad aiutare il nostro avventuriero e salvare il mondo dei videogiochi. Introdotto e sviluppato, per Nintendo Switch: il co-op locale, nuovi personaggi, la modalità multiplayer versus e molto altro!

Dopo essere stato risucchiato nel mondo dei videogiochi, Rad Rodgers e la sua fidata console parlante, Dusty, hanno intrapreso una strabiliante avventura. Salta, corri, scopri nuovi personaggi, spara e supera favolosi livelli pieni di azione! Ecco alcune caratteristiche:

  • ArmiIl Bolt Blaster  ha proiettili illimitati ed è  molto di più che una semplice arma da fuoco. Il Phoenix Cannon spara un uccello infuocato che colpisce i nemici in fiamme mentre vola.
  • Suoni e musica: il compositore, Andrew Hulshult, ha unito la sua grande esperienza musicale alla passione per i giochi retrò, così da creare una colonna sonora incredibile!
  • Il Pixelverse: il Pixelverse è una pericolosa zona di rottura spazio-tempo nascosta nel gioco. Essa è raggiungibile solo da Dasty, la console parlante.
  • Easter Egg: il gioco è pieno di elementi collezionabili e, quasi, impossibili da trovare. Usa l’abilità di precisione per scovarli tutti!

Aces of the Luftwaffe Extended Edition

Aces of the Luftwaffe Extended Edition è, fin da subito, disponibile per PC su tutte le altre console, in versione digitale e fisico. Per quanto riguarda il DLC, Aces of the Luftwaffe Squadron – Nebelgeschwader, quest’ultimo aggiunge delle missioni piene d’azione alla campagna principale. Immergiti in 25 nuovi livelli, distruggi le orde, affronta nuovi boss e gioca insieme ai tuoi amici, per un totale di 4 giocatori!

Guarda il trailer:

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Qual è la tua opinione? Giocherai a Aces of the Luftwaffe Extended Edition? Oppure preferisci Rad Rodgers Radical Edition? Scrivici nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x