0
0

Qubic Games presenta 5 titoli in uscita nel 2020 per Switch

L'editore presenta in un video direct, tutti i progetti per il 2020 che riguardano la console ibrida

LIVE DEL GIORNO Alle 18:30 The Last Of Us con Emilio su Twitch
Alle 21:00 Age of Empires II: Definitive Edition con Elvis su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Con un video in stile direct, l’editore polacco Qubic Games annuncia 5 titoli per Nintendo Switch la cui uscita è prevista per il 2020. I titoli in questione, vengono tutti presentati con una breve descrizione e sono: Godfire, Real Boxing 2, Good Night, Knight, Door Kickers e Dex. 

Godfire è un titolo d’avventura action in terza persona che ricorda molto lo stile di God of War. Il titolo si concentra su bossfight molto sceniche, ispirate alla mitologia. Inoltre, si dedica anche all’esplorazione e alla personalizzazione del personaggio, il tutto in uno scenario fortemente epico e mitologico.

Godfire: Rise of Prometheus Cover

 

Dex

Dex è un richiamo molto raffinato ai giochi di ruolo anni’ 90. Il titolo è ambientato in un mondo futuristico in cui un’intelligenza artificiale si misura ogni giorno con quesiti esistenziali che la portano a cercare di comprendere l’intelligenza umana. In un futuro l’intelligenza artificiale potrà superare quella umana? Se così fosse, cosa accadrebbe? Dex è un RPG che si basa molto sull’esplorazione di Harbour Prime, un mondo in stile cyberpunk tutto da scoprire.

Dex Cover

Real Boxing 2

Real Boxing 2 è un gioco di box totalmente basato sul motion capture di alcuni atleti reali. Il titolo offre la possibilità di scegliere il proprio lottatore e di condurlo fino alle vette del mondo della box professionale, con un notevole grado di sfida.

Real Boxing 2 Cover

Door Kickers

Door Kickers è un gioco strategico in tempo reale con dinamiche tattiche di notevole importanza. In questo titolo, si deve gestire una squadra SWAT pianificando i percorsi più pratici e adatti alla missione. Per gestire al meglio i percorsi, è necessario tenere conto dello stato della propria squadra e pianificare il giusto equipaggiamento. Tutti i livelli di Door Kickers si possono terminare in modo facile o con fatica, la buona riuscita delle missioni dipende dalle abilità tattiche del giocatore e dalla sua capacità organizzativa.

Door Kickers Cover

Good Night, Knight

Good Night, Knight è un RPG che unisce dinamiche picchiaduro a momenti fortemente stealth. Un titolo d’avventura molto particolare con protagonista un buffo ma temerario cavaliere. Il titolo sarà caratterizzato anche da un notevole numero di enigmi fatti a mano.

Good Night, Knight Cover

Tutti i giochi qui citati sono stati presentati in un video Direct che vi riportiamo, a seguire. Buona visione!

Ti potrebbe interessare...
Indie
Alcuni giochi EA passano da Origin a Steam
Come forse saprai se giochi su PC da tempo, moltissimi giochi EA sono scaricabili esclusivamente dallo store proprietario della software house, ovvero Origin. Questo, chiaramente,…
Marathon bungie
Old but Gold #81 – Marathon
Correva il lontano 1994, un giovane Steve Jobs allora direttore di Macintosh, commissiona ad un poco conosciuto studio di sviluppo un videogame sparatutto. L’operazione è…
Genesi: RPG
Se sei qui, anche tu ami i videogiochi e se ami i videogiochi probabilmente ti piace l’immersività e il senso di controllo che ti danno.…

0

Commenti

1145

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!