0
0

0

Quantic Dream annuncia novità per il 2020

In un tweet, David Cage anticipa sorprese da parte dello studio nel corso dell’anno

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

In un nuovo tweet, David Cage di Quantic Dream ha lasciato trapelare possibili novità in arrivo per questo 2020.

Questo il testo del tweet: “Il 2020 sarà ancora più elettrizzante. Abbiamo tante soprese in arrivo per i nostri fan, quindi continuate a seguirci! Nel 2020 più che mai: siate devianti”.

Anche se non è chiaro cosa verrà fuori, è possibile che si tratti di annunci per le piattaforme next-gen, che verranno fatti una volta che avremo maggior dettagli sulle nuove console.
Lo scorso anno, NetEase Game ha acquisito una piccola quota di Quantic Dream, tuttavia lo studio è rimasto indipendente. Come sicuramente saprai si tratta di uno sviluppatore che si è specializzato in avventure, creando titoli famosi come Heavy Rain e Beyond Two Souls.

Recentemente sono tornati sulla scena con Detroit: Become Human nel 2018; si tratta dell’ennesimo titolo che con cui lo studio francese prosegue nell’obiettivo di sviluppatore giochi con una forte componente narrativa, in cui ogni decisione presa dal giocatore abbia una o più conseguenza, secondo il cosiddetto “effetto farfalla”.
Il titolo ha venduto più di 3 milioni di copie, segnando un grande successo nella storia di Quantic Dream.

Sempre lo scorso anno, Quantic Dream divorziò da PlayStation, sancendo la fine dell’esclusività dei propri titoli per le console di casa Sony.
Con l’arrivo di Detroit: Become Human su PC, Cage venne intervistato sul futuro dello studio, rilasciando la seguente dichiarazione: “Stavamo pensando a dove volevamo andare con la compagnia già da un po’ di tempo, circa due anni prima dell’uscita di Detroit. La nostra intenzione era quella di esplorare nuovi campi, lavorare su piattaforme differenti e raggiungere i giocatori di tutto il mondo”.
Qualunque novità sarà quindi frutto di scelte attentamente valutate, sarà interessante scoprire cosa Quantic Dream ha in serbo per i giocatori.

Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Ti potrebbe interessare...
Aku Aku tatuaggio
I 6 tatuaggi più belli a tema videoludico
Avere un tatuaggio è una caratteristica ormai divenuta comune, ti basta pensare che uno studio condotto dall’Istituto Superiore di Sanità (ISS) sostiene che circa l’11,7…

0

Commenti

1295

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0