0
0

Quantic Dream a lavoro su nuovi emozionanti progetti

Gli sviluppatori di Quantic Dream stanno lavorando a nuovi progetti dopo l'uscita di Detroit: Become Human

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Quantic Dream è considerato uno degli sviluppatori più riconosciuti nel campo dei videogiochi, soprattutto per quanto riguarda la narrazione e la meccanica di narrazioni a scelta multipla.

Dopo aver condiviso l’annuncio che Heavy Rain, Detroit: Become Human e Beyond: Two Souls arriveranno su Steam il 18 giugno (attualmente è possibile provare la demo di tutti e tre i giochi), sembra che Quantic Dream abbia altre novità da rivelare.

Da quando è diventato indipendente l’anno scorso, Quantic Dream è stato impegnato a pianificare il proprio futuro.

Lo studio francese ha condiviso l’altro giorno alcuni dei suoi progetti in un livestream di Twitch, scherzando sul fatto che “molti nuovi entusiasmanti progetti” sono in fase di sviluppo.

Inoltre, i co-CEO David Cage e Guillaume de Fondaumière hanno svelato i dettagli sul nuovo negozio online (per ora, questi prodotti includono principalmente tazze, giochi e copricapi, con spedizioni limitate in Europa) e scherzato sugli obiettivi futuri di Quantic Dream come editor di videogames: “Rimaniamo creatori di videogiochi, naturalmente, e stiamo lavorando a molti, molti progetti nuovi entusiasmanti di cui non possiamo ancora parlare, ma c’è molto da fare in studio“.

Stiamo certi che Quantic Dream non ci deluderà

Nonostante il team stia lavorando da casa a causa del coronavirus, Cage e de Fondaumière hanno parlato brevemente anche dei lavori di ristrutturazione della sede centrale dell’azienda: lo studio stesso è ora più ampio, grazie ad aggiunte come un nuovo studio di registrazione del suono, un palco per il motion capture e una nuova area comune.

David Cage ha rivelato in seguito nel livestream che sentiremo parlare di questi nuovi progetti “molto presto“, inducendo alcuni fan a speculare su dove potremmo sentire parlare dei nuovi giochi di Quantic Dream.

Se Sony e Quantic Dream sono ancora in buoni rapporti, allora è lecito supporre che riveleranno un nuovo gioco all’imminente (e non confermato) evento della PlayStation, dato che Sony ha assicurato che c’è una “irresistibile line-up” di giochi per Playstation 5 in arrivo. Altrimenti, aspettiamo di avere ulteriori notizie di loro nuovi progetti in occasione di futuri eventi digitali.

Ti potrebbe interessare...
Genesi: Picchiaduro
Le fatality di Mortal Kombat, le combo a mezz’aria di Tekken, le armi di Soul Calibur…i picchiaduro, nel corso degli anni ci hanno fatto entusiasmare,…

0

Commenti

1208

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0