2
0

Quali sono i giochi in uscita per questo fine 2019?

Ormai il 2019 sta finendo, quali sono i giochi da seguire?

2
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Il 2019 sta ormai per finire ma un sacco di titoli stanno per fare il loro ingresso sulla scena, qualcuno più piccolo di un altro, ma sicuramente sono tutti molto validi. Quali sono quelli da tenere d’occhio per quanto riguarda PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch?

The Outer Worlds

Se Fallout 76 ti ha deluso o non era ciò che ti aspettavi, ecco che gli sviluppatori di Fallout: New Vegas, Obsidian Entertainmnent, cercano di farci vivere un’esperienza sci-fi in prima persona che sicuramente ricorda uno dei (se non il) Fallout più amato dalla community. Ci saranno un sacco di NPC e si crivelleranno banditi e robot durante l’avventura tra i pianeti del cosmo.

Se sei un amante di Borderlands, Rage ed il già citato Fallout, The Outer Worlds è sicuramente un titolo da tenere d’occhio.

Piattaforme: PC, PlayStation 4, Xbox One

Data di rilascio: 25 ottobre 2019

the outer worlds

Call of Duty: Modern Warfare

Amanti degli sparatutto, Modern Warfare sta tornando. Questa volta non sarà né un reboot né una remastered, ma un capitolo della serie nuovo di zecca. Sarà pieno d’azione e con una trama che riuscirà ad intrattenere i videogiocatori per ore, anche se ovviamente la cosa che pare interessare di più è il multiplayer, e per questo abbiamo una notizia per te: sarà disponibile il cross-platform tra le varie piattaforme, quindi armati di tastiera o pad, e scendi sul campo di battaglia!

Piattaforme: PC, PlayStation 4, Xbox One

Data di rilascio: 25 ottobre 2019

Call of Duty Modern Warfare Open Beta uscita date prova gratis ps4 xbox one pc

Death Stranding

Chi ha videogiocato la Metal Gear saga, conosce la potenza narrativa (e ludica) che Hideo Kojima dà ai suoi titoli, e nonostante non si sia visto tantissimo per quanto riguarda il gameplay, il game designer è riuscito a creare una aspettativa molto alta grazie ai trailer mostrati ed al cast (Norman Reedus, Mads Mikkelsen, giusto per fare due nomi).

Sarà sicuramente un viaggio all’interno di questo mondo distrutto e distopico.

Piattaforme: PlayStation 4

Data di rilascio: 8 novembre 2019

Quali sono i giochi in uscita per questo fine 2019? 1

Need for Speed Heat

La serie di Need for Speed torna un po’ alle sue origini con il suo nuovo titolo. Sarà un titolo open world ambientato sulle strade di Palm City e sarà diviso in due fasi: giorno e notte, anche se ovviamente la cosa che tutti noi appassionati della serie stavamo aspettando, è il ritorno degli inseguimenti della polizia, la quale durante il giorno “chiuderà un occhio”, ma durante la notte si scatenerà a sirene spiegate in inseguimenti che paiono essere mozzafiato.

Piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, PC

Data di rilascio: 8 novembre 2019

need for speed heat

Pokémon Spada e Scudo

Game Freak ritorna con un nuovo titolo per la sua serie d’eccellenza: Pokémon Spada e Scudo, la quale conterrà l’ottava generazione dei mostri da taschino, ed è il secondo grande titolo per Switch dopo Pokémon Let’s Go Evee e Pikachu.

Viaggeremo all’interno della regione di Galar alla ricerca di Pokémon per riempire il nostro pokédex, come vuole la tradizione dei titoli Game Freak, ma questa volta la regione sarà ispirata dalla moderna Inghilterra. V

edremo cosa ci riserverà questo nuovo Pokémon!

Piattaforme: Switch

Data di rilascio: 15 novembre 2019

Pokémon Spada e Scudo, niente 18 palestre

Star Wars Jedi: Fallen Order

Il singleplayer in terza persona segue l’avventura Cal Kestis, uno Jedi in incognito che nel momento in cui utilizza la forza, si ritrova a dover fuggire dall’Inquisitore Imperiale conosciuto come la Seconda Sorella (Second Sister).

Star Wars Jedi: Fallen Order prende posto tra l’Episodio 3 e 4, quando l’Ordine 66 ha il pieno potere, quindi vedremo come Cal combatterà per la sua sopravvivenza usando spade laser e Forza.

Piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, PC

Data di rilascio: 15 novembre 2019

Star Wars Jedi Fallen Order trailer gameplay esteso

Shenmue 3

Nonostante gli anni sul groppone, la serie Shenmue è tornata grazie al progetto Kickstarter e all’amore di milioni di fan, che sono riusciti a guadagnare un bel po’ di soldi, ed insieme ai fondi di Sony, il progetto ha preso inizio. In Shenmue 3, si vestiranno i panni di un artista marziale, Ryo Hazuki, un personaggio praticamente leggendario.

Con la promessa di avere entusiasmanti combattimenti corpo a corpo, miglioramenti delle abilità e tante varie attività all’interno della città, è sicuramente un titolo da tenere d’occhio.

Piattaforme: PlayStation 4, PC

Data di rilascio: 19 novembre 2019

Shenmue 3

Questi sono i titoli più importanti in uscita per questo fine anno per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Tutti decisamente interessanti e che valgono tempo e soldi della community.

Ti potrebbe interessare...
Xbox live gratis da stamattina
Diversi utenti da questa mattina stanno riscontrando il fatto che Xbox Live sia gratuito e fruibile senza pagare il relativo abbonamento. Parlavamo qui su iCrewPlay…
Genesi sportivi
Genesi: Sportivi
Come di consueto, ogni mercoledì, ecco l’appuntamento con la rubrica genesi di iCrewPlay. Questa settimana andremo a classificare i migliori 10 giochi sportivi.   Il genere sportivo, un po’ di storia …

0

Commenti

1234

Miei

2
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0