Quali giochi sono in arrivo da qui alla fine del 2019?

Sono tanti i titoli da tenere sott'occhio, noi vi diamo una mano con quelli che stanno per arrivare!

Control, il nuovo titolo Remedy in uscita a fine mese

L’anno appena trascorso è stato molto ricco per quanto riguarda i videogiochi, con una vasta scelta di titoli sviluppati dai principali produttori ma anche da parte delle case indipendenti che cercano di guadagnare posizioni con la qualità e l’inventiva. La maggioranza di voi probabilmente non ha potuto acquistare tutte le novità uscite nella prima metà del 2019, ma noi, per stare al passo, dobbiamo già seguire quelle in arrivo nella seconda parte.

Per cercare di mettere ordine in questa vasta rassegna, indichiamo, ordinati per data di rilascio, i principali giochi in uscita in questo scorcio del 2019. Ma non solo: visto che il tempo scorre veloce, troverete, costantemente aggiornati, anche quelli in uscita nel 2020!

Sono inoltre in corso di sviluppo le seguenti sezioni, che verranno pubblicate non appena ultimate:

  • principali giochi in uscita per PC
  • principali giochi in uscita per PlayStation 4
  • principali giochi in uscita per Xbox One
  • principali giochi in uscita per Nintendo Switch
  • principali giochi in uscita Open-World
  • principali giochi remake in uscita

I videogiochi in uscita nella seconda metà del 2019

  • 20 agosto 2019: RADTrailer
    PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch
  • 27 agosto 2019: CONTROLTrailer
    PC, PlayStation 4, Xbox One
  • 30 agosto 2019: ASTRAL CHAINTrailer
    Nintendo Switch
  • 10 settembre 2019: GEARS 5Trailer
    PC, Xbox One
  • 13 settembre 2019: BORDERLANDS 3Trailer
    PC, PlayStation 4, Xbox One
  • 20 settembre 2019: THE LEGEND OF ZELDA: LINK’S AWAKENINGTrailer
    Nintendo Switch
  • 24 settembre 2019: THE SURGE 2Trailer
    PC, PlayStation 4, Xbox One
  • 04 ottobre 2019: GHOST RECON BREAKPOINTTrailer
    PC, PlayStation 4, Xbox One
  • 25 ottobre 2019: THE OUTER WORLDSTrailer
    PC, PlayStation 4, Xbox One
  • 08 novembre 2019: DEATH STRANDINGTrailer
    PlayStation 4
  • 15 novembre 2019: STAR WARS JEDI: FALLEN ORDERTrailer
    PC, PlayStation 4, Xbox One
  • 15 novembre 2019: POKEMON SPADA E SCUDOTrailer
    Nintendo Switch
  • 22 novembre 2019: DOOM ETERNALTrailer
    PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch
  • data da stabilire 2019: INDIVISIBLE – Trailer
    PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch
  • data da stabilire 2019: BIOMUTANT Trailer
    PC, PlayStation 4, Xbox One
  • data da stabilire 2019: LUIGIS’MANSION 3 Trailer
    Nintendo Switch
  • data da stabilire 2019: TUNIC Trailer
    PC, Xbox One
  • data da stabilire 2019: SPELUNKY 2Trailer
    PC, PlayStation 4
  • data da stabilire 2019: SESSIONTrailer
    PC, Xbox One
  • 03 marzo 2020: FINAL FANTASY VII REMAKE
    PlayStation 4
  • 20 marzo 2020: ANIMAL CROSSING: NEW HORIZONS
    Nintendo Switch
  • 16 aprile 2020: CYBERPUNK 2077
    PC, PlayStation 4, Xbox One
  • data da stabilire 2020: DYING LIGHT 2
    PC, PlayStation 4, Xbox One
  • data da stabilire 2020: HALO INFINITE
    PC, Xbox One, Project Scarlett
  • data da stabilire 2020: PSYCHONAUTS 2
    PC, PlayStation 4, Xbox One
  • data da stabilire 2020: THE LAST OF US 2
    PlayStation 4
  • data da stabilire 2020: THE LEGEND OF ZELDA: BREATH OF WILD SEQUEL
    Nintendo Switch

20 agosto 2019: RAD

PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch

È prodotto da Double Fine Productions, azienda americana con sede a San Francisco, che si occupa di videogiochi. È stata fondata nel 2000 da Tim Shafer già game designer presso la LucasArts ed è la stessa azienda che ha creato BROKEN AGE E PSYCHONAUTS. Il gioco è del tipo 3D rogue-like (videogioco di ruolo, caratterizzato da elementi comuni: mappe casuali, morte permanente e movimento a turni). Esso si svolge in un mondo post apocalittico devastato dalle radiazioni e si ispira alla cultura POP degli anni ’80. Il giocatore ha le sembianze di un adolescente che cerca di affrontare tutte le minacce che si presentano in un ambiente desertico trasformato e affollato da creature esotiche e mortali. La vittoria sui nemici viene premiata con mutazioni diverse che influenzano lo svolgimento del gioco, tra le quali il poter usufruire di ali che permettono di volare e un braccio removibile che può essere utilizzato come un boomerang per colpire gli avversari.

27 agosto 2019: CONTROL

PC, PlayStation 4, Xbox One

Control: novità gameplay pc

È uno sparatutto in terza persona prodotto da Remedy Entertainment, società finlandese che sviluppa videogiochi, fondata nel 1995 e con sede ad Espoo, nei pressi di Helsinki. Il gioco ha molte caratteristiche presenti in altri titoli della stessa Casa, tra i quali ricordiamo ALAN WAKE e QUANTUM. Il giocatore veste i panni di Jesse Faden, una donna con particolari poteri, alla quale è stato affidato il compito di ristabilire l’ordine in una struttura segreta del governo afflitta da forze oscure e soprannaturali. I poteri di Jesse si rivelano utili sia dentro che fuori la battaglia, poiché può manipolare oggetti intorno a sé per creare uno scudo, attaccare i nemici e levitare. Mentre il gioco è per lo più lineare, presenta alcuni elementi che si trovano comunemente nei giochi di tipo Metroidvania, ovvero caratterizzati da una mappa interconnessa che il giocatore può esplorare, con aree e ostacoli che possono essere superati dopo aver acquisito degli oggetti. Infatti, Jesse sarà in grado di accedere a nuove aree solo dopo aver acquisito determinati poteri.

30 agosto 2019 : ASTRAL CHAIN

Nintendo Switch

astral chain

È un nuovo prodotto sviluppato da Platinum Games, società giapponese specializzata in videogiochi fondata nel 2007, nata dalla fusione di Seeds Inc. e Odd Inc., con l’obiettivo di creare una proprietà intellettuale innovativa. Ha collaborato con Activision e Nintendo, che ne ha finanziato molti lavori. Il gioco si svolge ad Ark, una città enorme e prosperosa fino all’apparizione di misteriose porte che danno accesso ad altre dimensioni. La Polizia di Ark crea una task force speciale, denominata Neuron e il giocatore, unitamente alla sua Legione, cercherà di salvare l’umanità.  Il gioco offre il controllo contemporaneo dei due protagonisti per consentire una collaborazione emozionante, usufruendo anche dei molteplici tipi di abilità in dotazione alla Legione. Esso segna il debutto alla regia di Takahisa Taura (designer di NieR: AUTOMATA), con la supervisione di Hideki Kamiya (BAYONETTA e BAYONETTA 2).

10 settembre 2019: GEARS 5

PC, Xbox One

Gears 5
Gears 5

Al momento dell’uscita sarà l’ultimo sparatutto in terza persona della serie “GEARS OF WAR”. Il gioco è stato ancora una volta sviluppato da The Coalitions, impresa specializzata nello sviluppo di videogiochi canadese fondata nel 2010, con sede a Vancouver e consociata di Xbox Game Studios.  Il giocatore, nei panni di Kait, dovrà viaggiare all’interno di un mondo multiforme, intriso di creature mortali, per scoprire le origini della Locusta. Durante le fasi del gioco si incontreranno personaggi che gli appassionati hanno già conosciuto nelle serie precedenti. Il gioco si propone con elementi open world e si svolge in ambienti ricchi di bellezze naturali e architettoniche. Gears 5 disporrà delle modalità Storia e Multiplayer e consentirà lo split-screen in locale. Per Microsoft sarà uno dei titoli più importanti a catalogo nei prossimi mesi, dal canto suo, The Coalition ha dichiarato che intende dare ai giocatori qualcosa di mai visto prima.

13 settembre 2019: BORDERLANDS 3

PC, PlayStation 4, Xbox One

Borderlands 3 trailer video Amara uscita personaggi

I fans attendono da tempo un nuovo gioco della serie Borderlands e finalmente la loro pazienza sarà entro breve premiata. Il gioco è sviluppato da Gearbox Sofware, azienda con sede in Texas, che produce videogiochi, fondata da Randy Pitchford, Stephen Bahl, Landon Montgomery, Brian Martel e Rob Heironimus nel gennaio del 1999. Si tratta di un gioco looter-shooter, ovvero con elementi tipici di sparatutto in prima persona e di light action RGP (Role Play Gaming) ovvero gioco di ruolo d’azione. Esso presenta una grafica particolare, realizzata con la tecnica cel-shading, che tende a visualizzare gli oggetti 3D come fossero disegnati a mano. Borderland 3 prevede una serie di bottini che una volta conquistati producono vantaggi tangibili e generano nuove armi. Esso presenta un nuovo tipo di danno elementale denominato “Radiation”, in sostituzione del danno “Slag” e introduce quattro nuove classi di personaggi: Amara, che può evocare più armi; Moze, un piccolo pistolero che combatte a fianco di Iron Bear; Zane, un operatore che può accedere a svariati oggetti e FL4K, un robot che può evocare creature con cui combattere.

20 settembre 2019: THE LEGEND OF ZELDA: LINK’S AWAKENING

Nintendo Switch

The Legend Of Zelda Link's Awakening

Si tratta del remake di un gioco per Game Boy (la console Nintendo prodotta tra il 1989 e il 2003) avente lo stesso nome. Il protagonista Link naufraga sull’Isola di Koholint, dove si rende conto che per fuggire dovrà risvegliare il Pesce Vento, ovvero il guardiano dell’Isola. Per riuscire nell’intento dovrà però recuperare otto strumenti magici che si trovano in vari sotterranei. La prospettiva del remake si mantiene uguale a quella presente nell’originale, dove tutte le azioni sono visualizzate dall’alto verso il basso, mentre la grafica è stata completamente rifatta in alta definizione. Il gioco è unico in quanto si tratta di uno dei pochi titoli Zelda non ambientati in Hyrule, che è il luogo principale dove si svolge la maggior parte degli episodi della serie di The Legend of Zelda e inoltre non presenta la Principessa Zelda o la Triforce.

24 settembre 2019: THE SURGE 2

PC, PlayStation 4, Xbox One

the surge 2 gameplay

Gioco di ruolo d’azione in terza persona sviluppato da Deck13 Interactive, azienda tedesca fondata nel 2001 specializzata in videogiochi per home computer e console. Pubblica i suoi prodotti anche sotto l’etichetta Artex Sofware. Il titolo è pubblicato da Focus Home Interactive, società editrice indipendente francese fondata nel 1996. Focus ha pubblicato e distribuito tra l’altro BLOOD BOWL, SHERLOCK HOLMES, TRACKMANIA e RUNAWAY. Il sequel abbandona il protagonista preimpostato della prima serie consentendo stavolta al giocatore la possibilità di personalizzarlo prima di entrare a Jericho City, un desolato territorio urbano pieno di pericolosi nemici meccanici. Il gioco prosegue il difficile combattimento ispirato a quello svolto contro Dark Souls nella prima serie, introducendo però alcune varianti, tra le quali un sistema di puntamento degli arti che è stato migliorato, così come nuove abilità, armi, droni e impianti. Il tutto a vantaggio del giocatore durante i combattimenti.

04 ottobre 2019: GHOST RECON BREAKPOINT

PC, PlayStation 4, Xbox One

Ghost Reacon Breakpoint storia

Il nome completo del gioco è Tom Clancy’s Ghost Recon  reakpoint, si tratta di uno sparatutto tattico sviluppato da Ubisoft Entertainment SA, società francese fondata nel 1986 con diversi studi di sviluppo in tutto il mondo. Dal 2018 Ubisoft è la quarta più grande società di giochi al mondo. Si tratta del sequel di WILDLANDS, del 2017. I giocatori attraversano un territorio chiamato Aurora per un’ordinaria missione di ricognizione, la stessa si trasforma invece in un pericoloso confronto contro i Lupi, un’ex unità militare tramutatasi in nemico mortale, guidata da un ex alleato: il Colonnello Cole D. Walker. Le principali novità riguardano l’aggiunta di nuove opportunità di sopravvivenza e di nuove modalità per procurare danni e lesioni. La mappa di Aurora ha dimensioni simili a quelle di Wildlans ma presenta foreste, colline e paludi che sono molto pericolose ma di cui ci si può anche giovare durante molte fasi di combattimento. Sono inoltre presenti nuove classi a disposizione dei personaggi che possono essere cambiate in qualsiasi momento: Assault, Sharpshooter, Panther e Field Medic. E’ probabile che nel corso dello sviluppo ne vengano aggiunte altre.

25 ottobre 2019: THE OUTER WORLDS

PC, PlayStation 4, Xbox One

the outer worlds
The Outer Worlds

Gioco di azione prodotto da Obsidian Entertainment, casa di sviluppo di videogiochi per PC e console, fondata in California nel 2003, tra i cui successi ricordiamo FALLOUT: NEW VEGAS. È ambientato in un futuro dove le mega corporazioni hanno iniziato a colonizzare e a rendere abitabili i pianeti. Il giocatore viaggia nello spazio quando iniziano a succedere cose strane che lo bloccano ai margini di una colonia spaziale. Il gioco prevede il combattimento in prima persona e l’opportunità di reclutare NPC, ovvero dei personaggi non giocanti che possono contribuire alla battaglia e talvolta offrire soluzioni inattese ai problemi e alle minacce che via via si presentano. Esso dà ampio spazio alle scelte del protagonista e presenta molteplici opzioni di dialogo nonché una varietà di possibili soluzioni diverse per arrivare comunque al completamento delle missioni.

08 novembre 2019: DEATH STRANDING

PlayStation 4

Death Stranding
Death Stranding

Si tratta di un gioco d’azione attualmente in corso di sviluppo da parte di Kojima Productions Co. Ltd, software house giapponese fondata nel 2005, guidata dall’autore di videogiochi Hideo Kojima già facente parte di Konami Computer Entertainment. Ricordiamo che Kojima Productions ha sviluppato tra l’altro METAL GEAR SOLID 4: GUNS OF THE PATRIOTS. Il gioco si svolge in un ambiente open world che è stato sottomesso da enormi creature invisibili. Il giocatore interpreta Sam Bridges, e Kojima ha dichiarato che a suo parere Death Stranding definirà un preciso genere nel futuro dei videogiochi, così come a suo tempo è stato per Metal Gear. Sui social, lo stesso Hideo Kojima riferisce che il suo team è attualmente in stato di crunch, ovvero di stress e alta tensione lavorativa, per rispettare la consegna di Death Stranding.

15 novembre 2019: STAR WARS JEDI: FALLEN ORDER

PC, PlayStation 4, Xbox One

 

Asmussen su Fallen Order
Gioco di ruolo d’azione in terza persona sviluppato da Respawn Entertainment LLC, studio americano di sviluppo di videogiochi fondato nel 2010 da Jason West e Vince Zampella. Lo stesso ha sviluppato in franchise il celeberrimo CALL OF DUTY ed è stato acquisito da Electronic Arts il 1º dicembre 2017. L’Impero cerca di eliminare tutti gli Jedi ancora in vita dopo l’esecuzione dell’Ordine 66. Il giocatore, un padawan Jedi di nome Cal Kestis trasformatosi in fuggitivo, unitamente al suo droide pipede BD-1, deve combattere sia per la sua sopravvivenza, mentre esplora i misteri di una civiltà estinta da tempo, ma anche nella speranza di ricreare il decaduto Ordine Jedi. Per farlo, dopo essere miracolosamente sfuggito all’epurazione degli Jedi, esso cerca di raccogliere frammenti del passato, addestrandosi in continuazione per superare gli avversari e risolvere i misteri che si trovano sul suo cammino. Ma attenzione: l’Impero è sulle tue tracce e non si fermerà finché ogni Jedi non sarà sterminato. 

15 novembre 2019: POKEMON SPADA E SCUDO

Nintendo Switch

Pokémon Spada e Scudo
Pokémon Spada e Scudo

Sviluppato da Game Freak Inc., software house giapponese fondata nel 1989. È conosciuta principalmente per aver creato l’omonima serie di videogiochi di ruolo. Il gioco si svolge nella regione di Galar, ispirata al Regno Unito, che comprende diversi ambienti che vanno da piccoli villaggi rurali, vivaci città urbane, montagne ghiacciate, cave ricche di minerali e stadi enormi. Unitamente alla nuova regione arriva lo stile visivo cel-shading che mantiene la prospettiva 3D dei titoli recenti, inclusa la possibilità di ruotare liberamente la videocamera da parte del giocatore. Si intuisce che Game Freak stia cercando di apportare alcune nuove funzionalità chiave nello sviluppo della serie, pur mantenendo le caratteristiche principali del Pokémon originale. Il gioco includerà una nuova Wild area, che si estende tra le città e genera diversi Pokemon selvaggi a seconda del tempo e della posizione attuale del protagonista. Inoltre, un nuovo tipo di trasformazione chiamato “Dynamaxing” fa aumentare le dimensioni dei Pokémon e aumenta i loro attacchi per tre turni.

22 novembre 2019: DOOM ETERNAL

PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch

DOOM Eternal quakecon 2019

Videogioco di genere sparatutto in prima persona, annunciato durante la conferenza di Bethesda all’E3 2018. È sviluppato da id Sofware, casa produttrice di videogiochi situata in Texas, fondata nel 1991. Si tratta del sequel della serie DOOM ripresa nel 2016 ed è il quinto capitolo di quella che è considerata un’icona dei giochi FPS o sparatutto. Così come il sequel è sempre sviluppato dallo stesso soggetto, anche i giocatori appassionati di questo genere, ancora una volta vestono i panni di Doom Slayer! Il gioco conserva il tipo di combattimento ultra violento e appariscente della serie di DOOM, mentre si svolge attraverso una storia originale, dove il mondo dei demoni entra in rotta collisione con il nostro. Fra le novità troviamo anche nuovi tipi di nemici, con abilità e armi diverse nonché una nuova arma: una specie di cannone portato a spalla che viene utilizzato come un lanciafiamme.

Data da stabilire 2019: INDIVISIBLE

PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch

La copertina di Indivisible

Si tratta di un gioco sviluppato dallo Studio Indipendente Lab Zero Games, con sede nella California Meridionale, fondato nel 2012. Lo Studio è noto per lo sviluppo del gioco di combattimento 2D SKULLGIRLS. Il protagonista deve interpretare il ruolo di una giovane donna di nome Anja che, scoprendo di avere poteri nascosti dentro di sé, parte per un viaggio alla ricerca dei responsabili della distruzione del suo villaggio. INDIVISIBLE è ispirato ai giochi di ruolo classici, come VALKYRIE PROFILE, e fonde azioni in tempo reale con meccaniche di combattimento ATB (Active Time Battle o battaglia in tempo reale) in cui i personaggi sono costretti a ricaricarsi prima di riprendere l’azione.

Data da stabilire 2019: BIOMUTANT

PC, PlayStation 4, Xbox One

Biomutant edizioni speciali

Si tratta di un titolo sviluppato da Experiment101, con sede a Stoccolma. Lo studio è stato fondato nel 2015 da Goodbye Kansas Game Invest e da Stefan Ljungqvist, ex direttore artistico e direttore di gioco degli Avalanche Studios e uno dei membri chiave del team che ha sviluppato MAD MAX e la serie JUST CAUSE.  BIOMUTANT è un gioco di ruolo ambientato in un un mondo post apocalittico dove il protagonista si trova nei panni di una creatura personalizzabile simile a un procione, in grado di utilizzare vari tipi di armi. L’obbiettivo è quello di salvare l’Albero della vita, ovvero la sorgente di tutte le creature viventi, che è stata inquinata ed è sotto costante attacco da parte di pericolose creature nemiche. Lungo la strada il protagonista andrà incontro a una serie di mutazioni biomeccaniche, come arti robotici, ali e artigli, che costituiranno un vantaggio durante i combattimenti e contribuiranno al raggiungimento degli obiettivi. Il corpo potrà essere personalizzato al meglio, mutandone il genere, la forma, lo spessore della pelliccia e le zanne, ciò influenzerà tutte le caratteristiche dell’animale per far fronte ai pericolosi attacchi nemici.

Data da stabilire 2019: LUIGI’S MANSION 3

Nintendo Switch

Luigi's Mansion 3 data uscita lancio Amazon Nintendo Switch leak rumor

E’ un gioco sviluppato da Nintendo Entertainment Analysis & Development, confluita dal 2015 nella Nintendo Entertainment Planning & Development, ovvero la più grande divisione aziendale di Nintendo, leader mondiale nella produzione di videogiochi e console. Nintendo non ha ancora confermato la data di uscita di LUIGI’S MANSION 3 ma, considerate le aspettative degli appassionati, si spera possa uscire entro la fine dell’anno. In questa ultima versione del gioco Luigi vive una nuova e inquietante avventura, stavolta all’interno di un enorme Hotel, i cui ospiti spettrali appaiono ancora più aggressivi e pericolosi rispetto al passato. Equipaggiato con il suo nuovo Poltergust-G00, ovvero un dispositivo per aspirare i fantasmi, Luigi dovrà portare in salvo i suoi amici e scoprire l’origine di tutte le attività soprannaturali. LUIGI’S MANSION 3 supporta la cooperazione tra giocatori in locale e online e introduce la nuova modalità multiplayer “ScareScraper” mediante la quale fino a 8 giocatori collaborano tra loro per catturare i fantasmi e individuare i pericoli.

Data da stabilire 2019: TUNIC

PC, Xbox One

Imminente gioco di azione e avventura realizzato dallo sviluppatore indipendente canadese Andrew Shouldice e pubblicato dallo Studio Finji, fondato nel 2006. Si tratta di un gioco d’azione e avventura esclusivo per Xbox ispirato a THE LEGEND OF ZELDA . Narra le avventure di una volpe con sembianze umane che esplora un mondo pericoloso e misterioso, in una natura selvaggia, tra rovine spettrali e creature del passato, con enigmi da decifrare e nemici da sconfiggere. Il gioco utilizza una prospettiva isometrica, che ne accentua la tridimensionalità, altrimenti detta pseudo 3D o 2,5D e presenta un sistema di combattimento che utilizza in modo consistente attacchi a tempo e schivate.

Data da stabilire 2019: SPELUNKY 2

PC, PlayStation 4

spelunky 2

Si tratta di un gioco su piattaforma bidimensionale, sviluppato da Derek Yu (Studio Mossmouth) in collaborazione con Blitworks, società spagnola specializzata in videogiochi fondata nel 2012. La prima versione risale al 2008 sotto forma di gioco gratuito per Windows. Oltre a Spelunky 2 Derek Yu ha contribuito a progettare AQUARIA ed ETERNAL DAUGHTER. Il sequel prende spunto da molte delle meccaniche, migliorate e perfezionate, presenti nella prima versione e presenta una miriade di nuovi personaggi, nemici, ostacoli e tesori.  Il giocatore assume il controllo di uno spelunker e inizia a esplorare una serie di grotte che vengono generate via via che si raccolgono tesori. Ci sono combattimenti contro nemici ma bisogna anche cercare di evitare tranelli e trappole sparsi durante il percorso. Una delle parti migliori del gioco originale era la sensazione di unicità di ogni situazione, quindi è stata una piacevole sorpresa quando Mossmouth ha annunciato che avrebbe mantenuto anche in Spelunky 2 quella stessa caratteristica.

Data da stabilire 2019: SESSION

PC, Xbox One

session

Sin dai tempi delle serie TONY HAWK’S PRO SKATER e SKATE non abbiamo più visto una buona simulazione o più semplicemente un buon gioco di skateboard. Per la fortuna di tutti gli appassionati di questo tipo di games, Crea-ture Studios, azienda di Montreal fondata nel 2015, specializzata nello sviluppo di videogiochi, sta ultimando lo sviluppo di SESSION che dovrebbe uscire entro il 2019. Il progetto è stato sviluppato tramite Kickstarter, piano americano di finanziamento collettivo a favore di nuove idee e attività. Diversamente dai suoi più famosi predecessori, SESSION si concentra maggiormente sulle abilità tecniche del giocatore mediante comandi che permettono di emulare con più precisione le sensazioni che si provano nella vita reale, quando si ha sotto i piedi uno skateboard. SESSION non tiene conto di sistemi di punteggio, lasciando i giocatori liberi di esprimere le proprie capacità, anche con l’utilizzo delle ampie opzioni di visualizzazione dei percorsi presenti nella telecamera del gioco. La grafica è di alta qualità e tutti gli ambienti sono fedelmente rappresentati in ogni particolare.

Una bella carrellata di titoli in arrivo a breve, c’è già qualcosa che attendi impazientemente? Parliamone nei commenti.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Una bella carrellata di titoli in arrivo a breve, c’è già qualcosa che attendi impazientemente? Parliamone nei commenti.

2+