0
0

Quali abilità principali sbloccare in Star Wars?

In questo nuovo articolo su Star Wars Jedi: Fallen Order, analizzeremo quali sono le principali abilità da sbloccare nelle prime fasi di gioco

Star Wars Jedi: Fallen Order

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Dopo aver discusso e suggerito su come poter ottenere esperienza in maniera più rapida e facile per sbloccare le varie abilità, oggi analizzeremo quali sono quelle più importanti da dover sbloccare fin dai primi momenti di gioco.

Star Wars Jedi Fallen Order

In Star Wars Jedi Fallen Order, avremo la possibilità di sbloccare un totale di 33 abilità; queste saranno necessarie e spesso vitali per poter proseguire nella nostra avventura.

Le varie abilità che sbloccheremo non saranno unicamente dirette all’attacco ma saranno destinate anche alla difesa, caratteristica quest’ultima spesso sottovalutata dai giocatori.

Le abilità che a mio avviso risultano essere fondamentali sono:

Spinta di massa (Attacco)

Questa abilità è importantissima, sbloccandola infatti avremo la possibilità di allontanare più nemici contemporaneamente, e sbilanciare quelli più tosti e coriacei. Questa abilità è direttamente connessa con la Spinta Potente, che permette di far volare via i nemici.

Fendente dall’alto (Attacco)

Questa mossa che può essere sbloccata mediante l’utilizzo di un solo punto esperienza permetterà al nostro personaggio di eliminare al primo colpo i nemici più deboli, e di infliggere dei modesti danni ai nemici più ostili.

Deviazione agile (Difesa)

Una volta acquisita questa abilità potremo girovagare per le varie mappe di gioco respirando un sospiro di sollievo, questo perchè i colpi di blaster che ci verranno lanciati saranno automaticamente deviati.

Attacco con slancio (Attacco / Difesa)

L’utilizzo dell’abilità “attacco con slancio” oltre a permetterci di effettuare un attacco con balzo che ci posizionerà alle spalle del nemico, ci consentr di evadere rapidamente dalle situazioni più avverse, utilizzando per esempio una schivata su un attacco potente oppure una ritirata strategica in vista di un attacco da parte di una numerosa schiera di nemici.

Stim personalizzati (Difesa)

Cal recupera un quantità di salute extra ogni qual volta utilizza uno Stim, questo fa si che il nostro protagonista possa resistere di più in battaglia.

Lancio della spada laser (Attacco)

Una volta ottenuta questa nuova abilità, Cal avrà l’opportunità di lanciare in maniera retta la propria spada laser per avviare uno scontro in maniera anticipata. La spada, che sarà richiamabile, al suo ritorno infliggerà danni a tutti i nemici incontrati lungo il suo cammino.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0