0
0

QuakeCon 2020 at Home, gli eventi e i bonus previsti

Tutto quello che devi sapere sul QuakeCon 2020 at Home

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

Robozarro – La recensione di un modesto passatempo
6
Basta console war!
Xbox Series X, data, prezzo e specifiche
Naviga tra i contenuti

Quest’anno il venticinquesimo anniversario del QuakeCon verrà festeggiato da IdSoftware e Bethesda in maniera molto particolare. Purtroppo siamo tutti consapevoli della pandemia di Covid-19 che sta tenendo il mondo stretto nella sua morsa. E’ così che arriva il primo, ma speriamo anche l’ultimo, QuakeCon at Home, una kermesse digitale che andrà a sostituire l’evento fisico.

Nonostante questo cambio di pelle il QuakeCon at Home si ripromette di essere comunque un evento molto ricco ed interessante, pieno di influencer, possibilità di donazioni ad enti benefici ed interessanti regali destinati agli spettatori. Sarà possibile seguire la manifestazione sul canale Twitch di Bethesda dal 7 al 9 agosto. E’ possibile recuperare il calendario completo degli eventi sulla pagina dedicata. Occhio solo a tenere conto del fuso orario differente.

Ti basti sapere che al classico benvenuto del vice presidente di Bethesda, Pete Hines, seguiranno numerose rappresentazioni dedicate ai famosi giochi dell’azienda organizzatrice. Tra gli altri saranno protagonisti del QuakeCon Doom Eternal, Fallout 76, The Elder Scrolls Online, Prey, Dishonored e ovviamente Quake.

Vari saranno gli ospiti dell’evento. Saranno presenti i doppiatori di The Elder Scrolls Online Jennifer Hale and Robbie Daymond, l’attrice Janina Gavankar, Marty Stratton e Hugo Martin di id Software, @rxysurfchic insieme ad Alienware, Harvey Smith di Arkane, la pro-wrestler Nicole Savoy, il lottatore UFC Robert Whittaker e vari streamer famosi.

Sono state previste numerose iniziative di beneficenza che permetteranno donazioni ad enti come Direct Relief, NAACP, UNICEF e The Trevor Project. Sarà possibile anche acquistare due magliette molto esclusive, “Dogvahkiin” e “Catodemon”, i cui proventi andranno a finanziare Dallas Pets Alive e FOUR PAWS, associazioni che si occupano del benessere degli animali.

Infine bisogna ricordarsi di tenere d’occhio tutti i bonus previsti per gli spettatori dell’evento. Sarà possibile ottenere una copia digitale gratuita del primo Quake accedendo con l’account Bethesda.net. Qualora le donazioni raggiungano i 10.000 dollari verrà regalato anche Quake II. Saranno inoltre donati l’animale Flame Atronach Pony per The Elder Scrolls Online, la skin Slayer QuakeCon per DOOM Eternal e la skin per il cannone a rotaia per QUAKE Champions. Insomma, tanti buoni motivi per partecipare!

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1232

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!