quake remastered

Quake: upgrade next-gen ora disponibile sulle nuove console

La recente versione migliorata di Quake si aggiorna per sfruttare al meglio le potenzialità tecniche di PlayStation 5 e Xbox Series X/S

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

La versione migliorata di Quake, rilasciata in occasione del 25° anniversario lo scorso agosto per PC e console, ha appena ricevuto un upgrade per godere pienamente delle potenzialità tecniche di PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Quake

La re-release iniziale offriva già un pacchetto ricchissimo (gioco originale, due espansioni ufficiali, e due espansioni create ad hoc da Machine Games), ma ora, grazie alle nuove console, potrà contare anche su alcune feature esclusive.

Alcuni dettagli su Quake per PlayStation 5 e Xbox Series X/S

Il gioco girerà a ben 120 FPS, e godrà di una risoluzione fino a 4K. Supporterà Xbox Play Anywhere sulla console di casa Microsoft, mentre su PlayStation 5 sfrutterà alcune funzioni uniche legate ai grilletti adattivi ed allo speaker integrato di DualSense.

Quake

Tutti i possessori della precedente versione del gioco su Xbox One e PlayStation 4 potranno effettuare gratuitamente l’upgrade next-gen per console appartenenti alla stessa famiglia. Istruzioni dettagliate riguardanti il procedimento da seguire possono essere consultate direttamente sul sito Bethesda.

Quake: upgrade next-gen ora disponibile sulle nuove console 1

Le versioni next-gen del gioco possono essere già acquistate sui rispettivi store digitali di Xbox e PlayStation. Infine, il titolo rientra tra quelli inclusi nell’offerta di Xbox Game Pass.

Pubblicità
Pubblicità

Lo giocherai sulle nuove console? Fammelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro