Puzzle Bobble Everybubble

Puzzle Bobble Everybubble! in arrivo nel 2023

Scopri l'annuncio di un nuovo capitolo dell'acclamata serie

L’occidente sta per accogliere l’arrivo di Puzzle Bobble Everybubble!, come annunciato da ININ Games i fan della serie potranno finalmente mettere mano a un nuovo capitolo dell’amatissima saga. Questo nuovo titolo è stato presentato da TAITO e ININ Games in Giappone proprio in concomitanza di un evento davvero speciale. Il 26 agosto cade infatti il compleanno di Bub, l’iconico draghetto verde mascotte della serie. Senza ulteriori indugi, addentriamoci nei dettagli e scopriamo cosa ci aspetta da questo nuovo capitolo.

Puzzle Bobble Everybubble

Puzzle Bobble Everybubble! sta per arrivare e avrà una nuovissima modalità storia

Questo nuovo titolo in arrivo sarà arricchito di una modalità storia in cui potremo cimentarci insieme ad altri 4 giocatori. Nei panni di Bub, Bob, Peb e Pab ci ritroveremo a Rainbow Island e tra una sezione di puzzle e l’altra potremo scoprire di più sugli amati personaggi della serie e sulla storia di Miniroon, un personaggio misterioso che somiglia tanto a Bub.

Puzzle Bobble Everybubble

Puzzle Bobble Everybubble

Se vuoi avere un’assaggio di cosa ti aspetta in questa modalità cooperativa (fino a 4 giocatori), non perderti il video in fondo all’articolo. L’arrivo di Puzzle Bobble Everybubble! è atteso per il 2023 in Occidente, successivamente nei mesi a venire sarà svelata la data di uscita. Per il momento è noto che il nuovo capitolo sarà un’esclusiva Nintendo Switch, non ci resta che aspettare.

Fonte

Cosa ne pensi di questo annuncio? Facci sapere qui nei commenti!

Maria Grazia Guzzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI