Pumpkin Jack

Pumpkin Jack arriverà su console next gen il prossimo 27 ottobre

Quale modo migliore per festeggiare un po' in anticipo halloween?

Pubblicità

In questa recensione puoi trovare i punti cardine che compongono l’opera in sé, ma anche molte considerazioni personali sorte in seguito al completamento dell’avventura.

Pumpkin Jack

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Thunderful Publishing e Headup hanno annunciato proprio oggi che, il loro acclamato platform 3D Pumpkin Jack, arriverà su Xbox Serie S/X e PlayStation 5 alla fine di ottobre. L’atmosfera di questo apprezzatissimo platform sarà pompata più che mai grazie al ray tracing, e la sua giocabilità molto più coinvolgente con i 60 fps fissi, rendendo il sorriso scolpito nella zucca di Pumpkin Jack ancora più terrificante.

Pumpkin Jack

A rendere il tutto ancora più allettante, proprio come i dolcetti di halloween, ci penserà la natura cross buy del gioco; questo significa che chiunque lo acquisterà per le console Microsoft o Sony, potrà accedere a entrambe le versioni di Pumpkin Jack, sia last gen che next gen. Notizia che farà particolare piacere a chi già possiede il gioco su PlayStation 4 o Xbox One i quali potranno effettuare l’upgrade in maniera totalmente gratuita.

Pumpkin Jack più splendente che mai

Nella nostra ricerca per aiutare il male a trionfare sul bene (no, non è un errore di battitura), viaggeremo attraverso una serie di inquietantissime ambientazioni a tema, cercando di padroneggiare tutte le nostre combo e l’essenziale schivata, per affrontare una serie di bestie e nemici impegnativi; inoltre avremo a nostra disposizione un vasto arsenale di armi e dovremo risolvere diversi mini giochi incentrati sulle nostre abilità e su enigmi.

Pumpkin Jack è un mix  perfetto tra ispirazione da titoli affascinanti come MediEvil e Jak & Daxter, con la potenza delle nuove macchine Microsoft e Sony, la quali offriranno ai giocatori la scelta tra una modalità performance che punta fino a una risoluzione 4K a 60 fps, e una modalità qualità che punta alla risoluzione 4K a 30 fps, aggiungendo effetti e ombre di qualità superiore con Ray-Tracing.

Pumpkin Jack

Pumpkin Jack potrebbe essere un ritorno al passato dell’età d’oro dei platform 3D, ma lo eleva con una grafica contemporanea che non è mai stata migliore, grazie al ray-tracing della nuova generazione”; queste le parole dello sviluppatore Nicolas Meyssonnier che aggiunge inoltre “questo sarà il gioco definitivo per halloween”.

Qui di seguito ti lasciamo al trailer di annuncio per Pumpkin Jack:

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità del titolo, oltre che continuare a seguirci puoi visitare la pagina ufficiale del gioco e seguirlo su Twitter.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Anche tu sei al settimo cielo per questo grande ritorno in next gen?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro