Pumped BMX Pro è in arrivo il 7 febbraio

Il gioco promette di essere più grande e migliore del predecessore

Live Twitch

marzo, 2019

lun25mar18:00Serious Sam con Gabriele BielliInizio ore 18:00

lun25mar21:15Talk show e conferenza SonyInizio ore 21.15

Mostra altro

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

A più di tre anni dall’uscita di Pumped BMX+, Curve Digital ha finalmente svelato il suo seguito “Pumped BMX Pro”. tramite un comunicato ufficiale diramato proprio in queste ore.

Non vediamo l’ora che i giocatori facciano esperienza con Pumped BMX Pro, sarà una delle esperienze più avvincenti del primo trimestre del 2019″. Ha dichiarato George Morgan, Product Manager di Curve Digital, proseguendo poi affermando: “Con un gameplay fantastico, un sacco di contenuti e alcune spettacolari combo ad alto punteggio, pensiamo che i giocatori saranno incentivati a fare sempre un altro giro, inoltre, il nuovo motore di fisica ragdoll ti fa davvero sentire quando commenti un errore”.

Sviluppato da Yeah us! un team composto da un uomo solo, Adam Hunt e da alcuni freelance, Pumped BMX Pro promette di farci vivere un’adrenalinica esperienza acrobatica, grazie ad un nuovo look, un nuovo motore e nuove feature in game. Nel gioco sarà possibile scegliere fra:

  • 15 ciclisti con biciclette pre-disegnate, oppure creare le proprie grazie all’editor di gioco;
  • 40 opzioni di tricks e combo diverse;
  • 60 folli livelli da attraversare a tutta velocità;
  • 200 sfide per i migliori ciclisti

Inoltre, per chi si sente a caccia di una sfida da professionista, si può competere nelle sfide online e scalare le classifiche con i punteggi dei giocatori di tutto il mondo.

Adam Hunt ha dichiarato che questo è il miglior titolo della serie e quello in cui ha messo tutto se stesso per renderlo l’esperienza di Pumped BMX definitiva. Inoltre, ha affermato: “È anche la prima volta che il franchise arriva sulle piattaforme Nintendo, quindi sono felici che i giocatori Nintendo possano sperimentare il miglior gioco della serie. Spero che si divertano tanto a giocare a Pumped BMX pro”.

In conclusione, ricordiamo che Pumped BMX Pro è previsto in uscita il 7 febbraio 2019 per PC, Xbox One e Nintendo Switch. Restate con noi per ulteriori informazioni e per la nostra prova del gioco.

E tu, sei interessato al gioco? Scalerai le classifiche battendo i tempi dei migliori giocatori del mondo? Dicci la tua con un commento qui sotto.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X