Pummel Party
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Pummel Party: in sconto del 40% su Steam

I saldi di Steam ci danno la possibilità di provare Pummel Party, il divertentissimo party game di Rebuilt Games, ad un prezzo scontato

Niente riesce a divertire un gruppo di amici innamorati dei videogiochi come un bel party game, sfida dopo sfida ci si diverte tutti insieme e molto spesso si mettono a rischio diverse amicizie, cosa non si fa per vincere. Sopratutto in un periodo come questo dove il mondo sembra essersi fermato, i videogiochi possono essere un buon modo per sfuggire alla realtà e non c’è nulla di meglio che farlo con altre persone.

Con gli sconti autunnali di Steam abbiamo l’occasione di provare Pummel Party ad un prezzo davvero conveniente, grazie allo sconto del 40% il crudele titolo sfascia amicizie è acquistabile a soli 7,49€. Il prodotto di Rebuilt Games ha debuttato nel mercato videoludico il 20 settembre 2018 e in questi due anni ha collezionato migliaia di recensioni positive.

Tutto ciò che c’è da sapere su Pummel Party

Pummel Party 2

Pummel Party consente fino ad 8 giocatori di sfidarsi sia online sia in locale attraverso divertentissimi minigiochi che regaleranno ore ed ore di divertimento. Nonostante la grafica molto cartoonesca il titolo propone una dose abbondante di violenza, che sia una trappola per orsi o delle lance che spuntano dal terreno.

Nel caso decidessimo di voler riempire tutti gli 8 slot disponibili ma fossimo a corto di membri avremo la possibilità di reclutare tutti i membri della CPU che vorremo. Sarà possibile utilizzare un arsenale pieno zeppo di armi e oggetti fuori di testa come la melanzana telecomandata.

Il 25 giugno 2020 è stato rilasciato un aggiornamento gratuito che ha portato all’interno di Pummel Party una marea di contenuti. Il titolo con il Summer Update ha ricevuto una nuovissima mappa giocabile chiamata Overgrowth, altri due minigiochi e sono stati inseriti dei modificatori per poter rendere ancor più divertente e varia l’esperienza di gioco.

Potrebbe interessarti...

Proverai il titolo? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

13 ore fa

Hai seguito il Twitch Rivals su Twitch? Hai visto altri partecipanti utilizzare cheat? Faccelo sapere nei commenti!!!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
+1