Pulse Red controller

Pulse Red, il Controller Xbox in rosso

Da regalare a San Valentino

Annunciato lo scorso 11 gennaio, la nuova tonalità Pulse Red del controller wireless per Xbox è finalmente disponibile per l’acquisto sullo store ufficiale Microsoft al prezzo di 59,99 €.

Con il suo rosso acceso, Pulse Red ti regalerà l’occasione per aggiungere un certo stile alle tue sessioni gaming. Questa bellezza arriva sul mercato a ridosso di San Valentino, quindi approfitta per regalare questo gioiello alla tua lei o al tuo lui.

Pulse Red controller

Il Pulse Red si presenta quasi completamente in rosso sulla parte frontale mentre la parte centrale del retro è del tutto bianco. I tasti sono colorati di nero, così come i dorsali e i trigger, mentre le lettere al loro interno richiamano il rosso della parte frontale.

Al centro dei quattro tasti si notano i classici colori solitamente applicati ai pulsanti.

Pulse Red controller back front

Questo controller, come gli ultimi usciti, ha al centro il tasto “Condividi“, è possibile personalizzare la mappatura dei pulsanti ed inoltre infilare nella fessura alla base qualsiasi auricolare con jack da 3,5 mm.

Non c’è bisogno di aggiungere che se si vuole passare da un controller all’altro, il Pulse Red si associa facilmente con Xbox One, Xbox Series X/S, PC Windows 10 e dispositivi Android.

Pulse Red controller side

Hai deciso quindi cosa regalare al tuo partner per San Valentino? Io alla mia partner ho già cominciato a fare pressing psicologico!

Fonte

Cosa ne pensi di questa nuova veste? Diccelo nei commenti

Nicolas Canuto
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI