Sony Making of videos

Pubblicati i “Making of” di Concrete Genie, Days Gone, Dreams e Ghost of Tsushima

Pubblicità

Sheltered 2 è il sequel del popolarissimo predecessore, che rinnova la formula aggiungendo nuovi oggetti e meccaniche, come le fazioni

Sheltered 2

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sony ha rilasciato i video dei dietro le quinte dei quattro giochi attesi per PS4.

Appena sentiamo la parola “videogioco” ci viene in mente subito la copia fisica o digitale del nostro titolo preferito. Spesso però un gioco è molto di più di un semplice disco. Il processo creativo e tecnico che porta allo sviluppo e alla pubblicazione di un video passa quasi sempre in secondo piano, molto spesso lasciando il giocatore ignaro del lavoro e dei processi mentali che hanno portato gli sviluppatori ad inserire una caratteristica piuttosto che un’altra. Proprio per questo motivo (e per una questione pubblicitaria ovviamente) a volte vengono rilasciati “Making of” di un titolo, ovvero video in cui vengono interpellati proprio i responsabili di ogni progetto che spiegano i processi e le idee di cui abbiamo parlato prima. È il caso di Sony, che nei giorni scorsi ha pubblicato quattro di questi video, specificamente su Concrete Genie di PixelOpus, Days Gone di SIE Bend Studio, Dreams di Media Molecule e Ghost of Tsushima di Sucker Punch Productions. Sperando che questi “Making of” vi facciano appassionare a ciascuna delle creazioni di questi quattro titoli, vi lasciamo i video qui sotto.

Days Gone

 

Ghost of Tsushima

 

Dreams

 

Concrete Genie

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x