Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse M

Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse in uscita il 9 marzo 2023!

Annunciata la data d'uscita di Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse, remaster dell'originale gioco del 2008 uscito per Wii.

Pur non trattandosi di un nuovo capitolo, Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse risponde al sempre più impellente bisogno dei fan di rimettere mano alla serie horror di Koei Tecmo Games.

Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse M

La remaster, analoga a quella di Maiden of Black Water dell’anno scorso, è stata annunciata quest’anno e, nelle ultime ore, ne è stata svelata la data d’uscita: 9 marzo 2023. Per l’occasione è stato rilasciato un trailer inedito. Eccolo di seguito!

Alcuni dettagli su Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse!

Rilasciato originariamente per Wii nel 2008, il gioco verrà distribuito per la prima volta al di fuori del Giappone grazie a questa operazione di rimasterizzazione.

Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse M

Nel frattempo, Koei Tecmo ha anche svelato la Digital Deluxe Edition del titolo. Oltre ad una copia del gioco, questa speciale edizione includerà anche un artbook digitale ed un set di costumi esclusivi.

Fatal Frame: Mask of the Lunar Eclipse M

Come bonus preorder verranno forniti alcuni speciali oggetti cosmetici mentre, per i possessori della precedente remaster, verrà reso disponibile uno speciale cappello Camera Obscura.

Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse M

Il gioco sarà disponibile a partire dal 9 marzo 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.

Sei interessato a questo gioco? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI