0
0

Project xCloud: nuovi titoli si uniscono a quelli già disponibili

Il gioco sicuramente di punta è Ori and the Will of the Wisp

xCloud preview
0
0

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Project xCloud è l’ultimo servizio proposto da Microsoft che permette di giocare a diversi titoli direttamente in streaming, senza quindi doverli scaricare. Da poco tempo Project xCloud è diventato disponibile in Italia e in diversi altri paesi, solo però per una piccola parte di persone. Per il momento è possibile usufruire del servizio solo tramite sistemi mobile Android o IOS, quindi il PC  non è ancora contemplato.

Il catalogo di giochi presenti all’interno di Project xCloud è in continuo aumento e proprio poco fa è stato arricchito con dei nuovi titoli, alcuni di essi davvero molto interessanti! La punta di diamante dei nuovi arrivi è assolutamente Ori and the Will of the Wisp, il fantastico seguito del primo Ori e probabilmente una delle migliori avventure in stile metroidvania presenti al momento sul mercato.

 

 

Ti ricordiamo comunque che se non hai ancora giocato a questo fantastico titolo, puoi trovarlo disponibile nel Game Pass sia per PC che per Xbox, quindi se ne hai la possibilità corri subito a recuperarlo. Un’altro titolo piuttosto interessante tra quelli proposti è Mortal Kombat X, sopratutto perché giocarlo sul proprio smartphone è sicuramente un’esperienza davvero da provare. Eccoti comunque la lista completa dei 5 giochi aggiunti di recente a Project xCloud:

  • Ori and the Will of the Wisps
  • Batman Arkham Knight
  • Pillars of Eternity
  • Mortal Kombat X
  • LEGO Batman 3: Beyond Gotham

Questo servizio proposto da Microsoft sembra promettere piuttosto bene, sperando che in futuro sia continuamente supportato in questo modo o anche in maniera migliore. Project xCloud è ancora praticamente all’inizio della sua strada e dovrà passare ancora diverso tempo prima che diventi un progetto finito. Abbiamo però fede in Microsoft e siamo sicuri che difficilmente riuscirà a combinare qualche pasticcio, dal punto di vista dei servizi offerti in campo videoludico infatti non sta sbagliando neanche un colpo.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1206

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0