0
0

Project xcloud: una demo di Gears 5 mostra l evoluzione dei controlli touch

La divisione Xbox di Microsoft mostra a distanza di poco tempo da Game Stack i miglioramenti apportati.

0
0

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

L’evento del panel digitale Game Stack ha permesso alla divisione Xbox di Microsoft di cogliere l’occasione per mostrare gli sforzi ottenuti dagli ingegneri della divisione nel migliorare e evolvere i controlli touch di Project xCloud.

Per chi non lo sapesse, l’app consente di riconfigurare liberamente i diversi elementi del layout così da poter ottenere la massima comodità e la massima personalizzazione. I cambiamenti apportati sono stati attuati in titoli come Gears 5 del quale puoi trovare il video in calce alla notizia, consentendo agli appassionati di giocare sul proprio dispositivo senza usufruire obbligatoriamente di un controller tradizionale.

La strategia che Microsoft ha delineato per Project xCloud è quella di raggiungere il maggior numero di persone possibili, permettendo loro di accedere a tutti i contenuti delle piattaforme Xbox solamente grazie al proprio smartphone connesso alla rete. Ovviamente come è noto agli utenti che stanno partecipando al beta testing di xCloud è garantita la compatibilità con i pad Xbox One nel caso non si volesse usufruire dei controlli touch.

Lo sviluppo di un sistema che consenta la riconfigurazione dei controlli touch e la modifica di parametri come la grandezza dei testi nei dialoghi e il layout dei comandi, rientra nell’ottica dell’ottimizzazione dell’esperienza rendendo un accesso al servizio più intuitivo.

Ti potrebbe interessare...
Gears 5
Gears 5: arriva la soundtrack in vinile!
Prepara a mettere le mani al portafogli, visto che Gears of War arriva per la prima volta in vinile. Laced Records ha collaborato con The Coalition e Xbox Game…

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0