Project Winter è disponibile su Steam in accesso anticipato

Scopriamo insieme il nuovo videogioco dei ragazzi di Other Ocean Interactive, Project Winter: ecco le modalità e le caratteristiche tecniche

Project Winter

Project Winter, l’ultimo lavoro di Other Ocean Interactive e rilasciato da Other Ocean Group è disponibile su Steam in accesso anticipato.

Dopo aver lanciato la prima open beta la scorsa settimana, gli sviluppatori hanno avuto una risposta molto positiva da parte dell’utenza, che ha richiesto a gran voce qualcosa in più della semplice beta. I ragazzi di Other Ocean Interactive, così, hanno deciso di rilasciare il videogioco sulla piattaforma Steam il 7 febbraio 2019.

Project Winter è un gioco multiplayer in cui possono giocare otto giocatori a partita. Appena entrati nel match, i giocatori saranno assegnati in modo totalmente casuale alle due fazioni che dovranno combattersi per la vittoria della partita, ovvero i traditori e i sopravvissuti.

I traditori avranno il compito di impedire in qualsiasi maniera il corretto svolgimento della partita da parte della fazione avversaria, sabotando le operazioni di raccolta delle risorse o di riparazione delle strutture dei nemici. Inoltre, essi potranno essere presenti anche come “talpe” all’interno della fazione dei sopravvissuti, guadagnando sempre più potere man mano che il tempo della partita scorrerà.

I sopravvissuti, invece, dovranno essere abili nella ricerca delle risorse, nella costruzione o riparazione di strutture e aiutarsi a vicenda per affrontare la natura selvaggia che li circonda. Per questa fazione, la collaborazione e la comunicazione saranno fondamentali ai fini della loro fuga, che potrà essere portata a termine portando a termine i vari compiti assegnati dal gioco stesso.

Project Winter è ora disponibile su Steam al prezzo di 16,79€

Hai già provato l’open beta? Se sì, cosa ne pensi? Comprerai il gioco? Faccelo sapere con un commento!
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>
Hai già provato l’open beta? Se sì, cosa ne pensi? Comprerai il gioco? Faccelo sapere con un commento!
0