0
0

Project Warlock uscirà il prossimo mese su console

Project Warlock, l'ultimo FPS che si ispira a Doom e Wolfenstein, si prepara ad arrivare sul mercato videoludico per un'estate di fuoco

3 Articoli più letti

Le 5 migliori schermate di Game Over
Electronic Arts, Humble Bundle, Ubisoft ed altri donano per George Floyd
COD Warzone, guida al miglior setup per M13
Naviga tra i contenuti


Già una volta abbiamo parlato insieme di Project Warlock, titolo FPS (First Person Shooter) rilasciato nel 2018 su PC e del quale trovi la nostra recensione cliccando sul seguente linkIl gioco sviluppato dallo studio polacco/tedesco Buckshot Software e pubblicato da Gaming Company dopo due anni pieni di successi si prepara altresì ad arrivare fieramente anche sul mercato console, pronto a far innamorare il pubblico ancora una volta con il suo frenetico gameplay e il suo design retrò.

Project Warlock, un nuovo FPS si prepara a stupire il mercato

Con un design e moltissime altre caratteristiche riprese in pieno da titoli blasonati del calibro di Doom e Wolfenstein, più precisamente parliamo dei primi capitoli di queste serie, il nuovo Project Warlock è riuscito a ritagliarsi una buona fetta del pubblico amante dei titoli FPS. Un sistema di armamenti variegato e in continuo perfezionamento, nemici agguerriti appartenenti alle tipologie più sanguinarie quali demoni e robot, segreti presenti in ogni zona del gioco e ben 60 livelli ambientati in ogni parte del mondo tra Egitto e Antartide, sono tutte caratteristiche che hanno fatto del gioco sviluppato da Buckshot Software un piccolo “capolavoro retrò” pieno di nostalgia e di carattere.

Dopo due anni dal suo arrivo sulla piattaforma di Steam, Project Warlock ha deciso che agli inizi del prossimo mese porterà la distruzione totale anche nell’universo console, arrivando su tutte le principali piattaforme videoludiche di questa generazione, da Nintendo a Microsoft, passando per Sony. Le date che sono state ufficialmente rese note dalla stessa software house vedono il titolo di Gaming Company arrivare il prossimo 9 giugno 2020 su PlayStation 4, l’11 giugno 2020 su Nintendo Switch e solo il giorno successivo, 12 giugno 2020, anche su Xbox One. Sugli store di queste piattaforme il prezzo con il quale esso sarà proposto al pubblico è quello di 14,99€, salvo eventuali sconti dell’ultimo minuto.

Ti potrebbe interessare....

Wildfire la recensione
Wildfire, l’ultima fatica di Sneaky Bastards nato da una campagna KickStarter, è uno strano mix tra uno stealth game e un platform il quale dà…

0

Commenti

1147

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!