Project Stella

Project Stella: rivelata l’uscita del successore spirituale di Front Mission

Project Stella finalmente ha una data d'uscita, regalando ai fan buoni propositi per l'anno appena cominciato

Pubblicità

The Company Man è un platform divertente e pieno d’azione dove la sfida è la padrona: si tratta di un’avventura che fa proprio al caso di tutti, coadiuvando tecnica, ingegno e abilità su uno sfondo narrativo tanto comune quanto poco trattato

The Company Man

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Project Stella, sequel spirituale dell’ormai noto ma defunto Front Mission, finalmente lo vedremo nel corso di quest’anno appena iniziato. Ad occuparsi dello sviluppo del gioco sarà Kadokawa Games che si occuperà anche della pubblicazione del titolo.

Numerose la case di sviluppo che attraverso i social, ne approfittano in questi giorni per ringraziare il proprio pubblico, augurando loro l’inizio di un felice anno nuovo. Quantic Dream, sviluppatori del famosissimo gioco uscito l’anno scorso Detroit: Become Human, ha ringraziato tramite Twitter i propri fan, lasciando l’invito di restare pronti per nuove informazioni e trapelare lo sviluppo di un probabile DLC legato al gioco, voci purtroppo ancora non confermate.


Anche Kadokawa Games ha utilizzato Twitter per annunciare i progetti sul proprio gioco, dichiarando che ad occuparsi del titolo saranno gli stessi sviluppatori che hanno creato Front Mission per SNES , gioco fondamentalmente strategico basato sui robottoni, dichiarando inoltre, che lo stile rimarrà invariato e che quindi anche Project Stella seguirà questa direzione. Le aspettative del team di sviluppo attuale sono enormi, gli amanti della saga infatti sono rimasti profondamente delusi e scottati da come Square Enix abbia gestito l’ultimo ciclo vitale di Front Mission, ma dal lavoro svolto sui titoli per cellulari come Starly Girls e il prossimo Project Europa, i fan sono molto fiduciosi. Proprio tra questi due ultimi giochi pare vogliano collocare cronologicamente Project Stella, c’è solo da capire se sarà una sorta di prequel oppure sarà un episodio 0 della saga.

Onestamente mi aspetto tanto anche io da questo gioco, forse anche per nostalgia delle vecchie serie animate dei Gundam, dove come protagonisti c’erano i famosi robot da combattimento, denominati mobile suit.
Ovviamente appena verranno rilasciate ulteriori dichiarazioni, noi di iCrewPlay vi terremo aggiornati per cui continuate a seguirci e restate aggiornati!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu cosa ne pensi di questo tipo di giochi ? Secondo te faranno un buon lavoro? Fammelo sapere nei commenti, ti aspetto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
2
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x