Project Lilith

Project Lilith: annunciato un nuovo Dark RPG

Dai Polacchi di Soro Games S.A. un GDR dalle tinte oscure

Project Lilith, annunciato dallo sviluppatore Polacco Soro Games S.A., e pubblicato da Play Way sembra essere ispirato ai giochi Souls-like. A quanto si legge sulla pagina Steam, dove il gioco è già presente in TBA, il gioco ti manderà in un viaggio alla ricerca di un essere di nome Lilith, che ti ha maledetto e mandato a morire.

Project Lilith PC Soulslike

L’ ambientazione di Project Lilith sembra spaziare da catacombe oscure a sontuosi castelli passando per caverne proibite mentre  il combattimento è un mix brutale di combo in terza persona che richiede una buona gestione dell’energia, come in ogni soul-like che si rispetti, con l’aggiunta di un sistema di magie attivate da una sorta di “rabbia interiore”.

Non mancano, ovviamente, una moltitudine di tesori nascosti nei vari dungeon e commercianti PNG a cui vendere i nostri oggetti o acquistarne di nuovi. E’ presente inoltre un sistema di crafting attivato da alcuni “Altari del Potere” che ci permetterà di potenziare gli oggetti in nostro possesso o crearne di nuovi utilizzando i loot leggendari rilasciati dai nemici.

Stando a quanto scritto sulla pagina Steam del gioco, in Project Lilith saranno presenti una moltitudine di armi che potranno essere abbinate tra loro spaziando dal classico guerriero spada e scudo al poter brandire due spade enormi, inoltre, ogni arma reagirà in maniera diversa pertanto nelle nostre combo dovremo tener conto delle combinazioni di armi che stiamo usando in modo da schivare, bloccare e colpire, anche con delle “Finisher Moves” i nostri avversari.

Se sei un appassionato dei giochi stile Dark Souls ti invitiamo a seguirci per avere aggiornamenti sullo sviluppo di questo nuovo GDR dai toni cupi e nel frattempo leggi la nostra opinione su cosa ha reso il capostipite del genere Souls-like-RPG una leggenda.

Nell’ attesa ti lasciamo il trailer di lancio di Project Lilith e restiamo in guardia:

 

Attenderai anche tu questo nuovo GDR o hai già rotto troppi controller su Dark Souls?

Vincenzo Sangiovanni
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI