Project L

Project L: Riot rivela nuovi dettagli!

Il nuovo progetto di Riot si arricchisce d'informazioni.

Pubblicità

Breakneck City è un picchiaduro old school, in grafica low pixel, che non ha troppe pretese, ma neanche troppa convinzione d’emergere: il risultato è un titolo grezzo, embrionale, che seppur divertente mantiene delle imperfezioni troppo evidenti

Speciale

Project L è quello che possiamo definire come un mistero, per ora sappiamo soltanto che si tratta del nuovo progetto attualmente in sviluppo da parte di Riot, la mamma dell’immortale League Of Legends!

Gli sviluppatori però stanno continuando a deliziarci con nuovissimi video e dettagli che testimoniano l’impegno e la cura per il prodotto.

Oggi siamo qui per riportarti l’ennesima novità in merito a Project L, perciò rimani con noi e non ne resterai per nulla deluso!

Project L

Project L: Riot rivela nuovi dettagli!

Oggi l’azienda attraverso un gameplay ci ha mostrato alcuni campioni del titolo, tra cui Darius e Ahri! Ma la star di oggi è sicuramente Ekko, un personaggio che in Project L possiede l’abilità di manipolare il tempo. Inoltre vi è un’altra abilità chiamata Chrono Strike che è in grado di generare un’immagine residua del player che può essere addirittura riavvolta!

Ovviamente riavvolgere servirà per gestire al meglio le combo e confondere gli avversari! Inoltre Ekko avrà anche un attacco dal nome Time Winder, in grado di rallentare i nemici!

Project L

Ricordiamo che l’obiettivo principale di Riot è quello di dare vita a un gioco facilmente assimilabile da ogni player ma allo stesso tempo complesso e in grado di divertire. Con League Of Legends sicuramente l’azienda ha centrato in pieno l’obiettivo, ci domandiamo se anche con Project L sia così.

Noi ovviamente siamo fiduciosi che una volta ultimato, questo titolo conquisterà i cuori di milioni di giocatori, che ameranno sfidarsi tra di loro e soprattutto mettere alla prova il sistema di combattimento che Riot sta giorno dopo giorno perfezionando.

Chiudiamo lasciandoti in calce un video che testimonia la cura e l’amore che l’azienda sta applicando al proprio prodotto. Ovviamente noi ti diamo appuntamento al prossimo articolo e ti rinnoviamo il nostro impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro