0
0

Professor Layton e il Futuro Perduto: svelata la data d’uscita su dispositivi mobili

Professor Layton torna in veste nuova su Android e iOS

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Rilasciato nel 2010 su Nintendo DS, Professor Layton e il Futuro Perduto torna su dispositivi mobili il 13 luglio 2020. Level-5 decide di rinnovare il suo prodotto con l’annuncio di questa remastered HD, prevista per Android e iOS.

Il titolo è una graphic novel con dinamiche puzzle che ha riscosso davvero un notevole successo, contando parecchi capitoli della serie. Professor Layton e il Futuro Perduto, infatti, è l’ultimo capitolo della prima trilogia che si ripresenta su mobile, in veste graficamente rinnovata e ottimizzata.

Un classico che consente al giocatore di rivivere le fantastiche avventure del Professor Layton e del suo allevio e apprendista Luke Triton, ormai diventati iconici.

Cenni su Professor Layton e il Futuro Perduto

Il titolo si comporta esattamente come i suoi predecessori. Il giocatore deve risolvere degli enigmi interagendo con le persone del posto, prima di poter proseguire la trama principale. Risolvendo dei rompicapo e avviando dialoghi per le strade di Londra, i due protagonisti si ritroveranno proiettati nel futuro. La loro avventura, inizia dopo aver assistito alla dimostrazione di una macchina del tempo ideata da Alain Stahngun.

Professor Layton e il Futuro Perduto ha una grafica disegnata in stile cartoon davvero colorata, e una trama avvincente e articolata che ha reso la saga, apprezzata da una fetta importante del mondo videoludico e che non intende fermarsi.

Ti potrebbe interessare...
QUAKE
Old but Gold #90 – Quake
id Software è una delle case produttrici più famosa e prolifica sul mercato videoludico. Dalla sua fondazione nel 1989 ha sfornato una serie di successi…
What Happened
What Happened: la recensione
6
Prodotto dalla casa indipendente Genius Slackers What Happened è un gioco horror-psicologico in terza persona che ti porterà ad affrontare i disturbi depressivi di un…

0

Commenti

1242

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0