Profane MMO

Profane MMO: nuovi dettagli su questo particolare sandbox

Tante meccaniche peculiari lo rendono molto atteso

Pubblicità

Un titolo dalla difficoltà disarmante per il genere a cui è legato. Andremo a trattare gli aspetti caratteristici di questo Bullet Hell in cui l’abilità del giocatore è la principale caratteristica da avere per arrivare alla fine del gioco.

Profane

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Profane è un nuovo MMO pvp sandbox attualmente in fase alpha, in sviluppo da INSANE Game Studio, che, per alcune sue particolari caratteristiche, ha già attirato l’attenzione di molti giocatori. La particolarità in questione è quella che, Profane, sarà un MMORPG sandbox con open pvp, nel quale i personaggi non avranno classi e neanche livelli, con sistema di combattimento basato soltanto sulle abilità.

profane MMO

Stando sempre a quanto detto dallo sviluppatore in fase di presentazione, Profane MMO darà la possibilità ai giocatori di costruire, radere al suolo o conquistare interi villaggi, città o addirittura imperi. Anche gli NPC (personaggi non giocanti) che popoleranno il mondo di Profane, avranno le loro particolare caratteristiche, generandosi e crescendo in modo autonomo e dinamico a seconda del mondo di gioco cui fanno parte. Nel gioco troveremo anche intere città già generate dai NPC che potremo decidere di evolvere o radere al suo per ricostruirle da zero.

profane MMO

profane MMO

All’interno del gioco, ci sarà anche un sistema di gestione dei territori: questi ultimi saranno infatti controllati dalle gilde le quali dovranno contribuire attivamente alla loro espansione, cono fattori che prevedono le tasse, il commercio con altre città, il pvp e altro ancora.

profane MMO

Il mondo di Profane ovviamente, non si fermerà quando saremo offline, ma a difendere le nostre città ci sarà un sistema di timer che provvederà a cercare di respingere in modo automatico gli assalti degli altri giocatori per un periodo di tempo. Tutte queste caratteristiche rendono Profane molto interessante per gli appassionati di MMORPG e non solo, quindi non ci resta che aspettare e vedere come progredisce il gioco in questa sua fase alpha.

profane MMO

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Un sandbox dove il fattore giocatore sarà la componente centrale. L'assenza di livelli e classi renderà tutto più interessante? Tu cosa ne pensi?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro