Problemi con l’update di The Witcher 3 su PlayStation 4 Pro

The Witcher 3 update playstation 4

L’ultimo aggiornamento per The Witcher 3 su PlayStation 4 Pro ha portato diversi problemi grafici

The Witcher 3 è sicuramente uno dei giochi più belli degli ultimi anni, merito anche dei suoi DLC, che hanno portato un’enorme quantità di contenuti di ottima qualità, ma non solo. Anche la storia di Geralt è una di quelle che ti tiene incollata allo schermo, una storia piena di imprevisti, scelte da fare, e il tutto è stato condito con una grafica mozzafiato.

In questo articolo parleremo proprio dell’aspetto grafico, dato che solo pochi giorni fa è stato rilasciato un update per The Witcher 3 sulle console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, un aggiornamento che ha portato finalmente all’interno del gioco il supporto al 4K e all’HDR. Secondo i ragazzi di CD Projekt Red, sviluppatori del titolo, queste peculiarità erano molto richieste dai fan, e a distanza di mesi del loro arrivo su Xbox One X, hanno fatto il loro ingresso anche in casa Sony.


Un ingresso infelice, a dir la verità. Dopo la patch 1.61 su PlayStation 4, molti giocatori stanno infatti riscontrando diversi problemi e bug grafici, segnalandoli oltretutto sul forum ufficiale di Projekt Red. Uno dei maggiori problemi riscontrati sarebbe quello della sparizione degli oggetti in lontananza, come potete vedere nel video che vi proponiamo:

Oltre a questi problemi, il contenuto dell’aggiornamento ha portato il supporto all’HDR, ottimizzazione delle prestazioni, miglioramenti alla stabilità e piccoli miglioramenti visivi. Non tutti i fan hanno accolto questo update con entusiasmo, e non vedono l’ora che questi bug vengano fixati per poter giocare The Witcher 3 come merita.

Voi cosa ne pensate di questi bug? Avete riscontrato anche voi questi problemi? Diteci la vostra nei commenti!

Redattore
Giocatore fin dai tempi del vecchio e caro Ms-Dos, passa poi all'Amiga 500 dove comincia il suo viaggio verso l'esplorazione del gaming a 360°. Appassionato a titoli come Final Fantasy e Dark Souls, non disdegna anche giochi di altro genere. Pane e gaming sono il suo pasto quotidiano.

Di la tua!

0 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.