Kingdom Come Deliverance

Già arrivate le prime mod per Kingdom Come Deliverance

Pubblicità

Se le ambientazioni cupe, condite dal senso di solitudine, in pianeti sconosciuti sono il tuo pane, beh Residual è il titolo che fa per te. A patto di dargli il giusto tempo visto che ingrana dopo un po’ di ore dall’avvio

Residual

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Kingdom Come Deliverance sta facendo parlare molto di sè

Kingdom Come Deliverance, il titolo di Warhorse Studios, è uscito soltanto da pochi giorni, ma i modder non si sono fatti attendere. Ecco infatti spuntare già le prime mod (disponibili soltanto per la versione PC ovviamente), che vi permetteranno di agevolare diversi aspetti del gioco. Andiamo adesso a vederle ed analizzarle più nel dettaglio, perchè sembrano essere davvero interessanti:

La prima mod di cui andiamo a parlare è Sectorial Lockpicking.
Questa mod vi permetterà di scassinare in maniera più semplice le serrature. Praticamente ogni serratura verrà divisa in settori, in modo tale che possiate vedere dove far agire il grimaldello.

La seconda mod che vedremo è No Fog of War.
Il funzionamendo questa mod è molto semplice. Come avveniva per la serie Age of Empires, la mod farà in modo che la “nebbia” sparisca dalla mappa di gioco, dandovi la possibilità di vedere il mondo che vi circonda fin da subito.

Un’altra mod interessante è Faster Arrows.
Come dice appunto il nome, questa mod renderà le vostre frecce molto più veloci, e ne aumenterà inoltre la portata.

Parliamo poi di Richer Mercants.
Questa mod è molto interessante. Vi permetterà infatti di rendere i vostri mercanti molto più ricchi. In questo modo non avrete più alcun problema nel vendere i vostri oggetti.

Arriviamo alla fine con Unlimited Savings.
Il funzionamento di questa mod è abbastanza esplicito. Vi sarà possibile infatti salvare la vostra partita in qualsiasi momento vogliate.

Se siete curiosi di saperne di più su questo titolo, vi lasciamo il link al gameplay del nostro Valerio Cricchio, che si è immerso nel meraviglioso mondo di Skalica. Vi ricordiamo che Kingdom Come Deliverance è disponibile dal 13 febbraio 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

E voi cosa ne pensate delle mod? Vi sembrano interessanti o secondo voi snaturano le radici un po’ hardcore di questo gioco? Lasciamo trarre a voi le conclusioni!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x