Prey Typhon Hunter

Prey Typhon Hunter è qui!

L'aggiornamento multigiocatore è stato rilasciato

Pubblicità

Hai mai avuto la curiosità di scoprire da dove vengono tante cose che mangi? Questo gioco risponderà ad ogni tua domanda.

Speciale

Arkhan Studios ha rilasciato per Prey: Digital Deluxe un aggiornamento.

Disponibile dall’11 dicembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC, l’aggiornamento di Prey Typhon Hunter aggiunge una modalità multiplayer e una modalità Vr per giocatore singolo.

Il nome della modalità multiplayer sarà Typhon Hunter,  e sostanzialmente si tratta di una variante del nascondino in salsa Fps. In Typhon Hunter, un giocatore vestirà i panni di Morgan Yu, mentre gli altri giocatori giocheranno come dei Mimic nascosti in oggetti sparsi per i livelli del gioco. Il compito di Morgan Yu sarà quello di trovare e uccidere tutti i Mimic nascosti nei livelli.

Prey Typhon Hunter

TranStar VR è il nome della modalità per realtà virtuale.

Si tratta di una campagna in giocatore singolo ambientata cronologicamente prima degli eventi di Prey. Vestirete i panni di un impiegata della TranStar che dovrà risolvere diversi enigmi e completare dei compiti sparsi su Talos.

TranStar VR è disponibile sia per PC che per PlayStation VR.

I giocatori che posseggono Prey: Digital Deluxe  riceveranno entrambe le modalità gratuitamente. Per tutti coloro che sono interessati all’acquisto, è possibile acquistare Prey: Digital Deluxe a 39,99€ e ottenere subito tutti gli aggiornamenti usciti.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Dopo un iniziale flop, Arkhan Studios sta provando a riportare a galla Prey con un corposo aggiornamento. Cosa ne pensi di Prey Typhon Hunter? Faccelo sapere nei commenti.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x