Bayonetta Vanquish: preordini amazon

Prenota su Amazon la tua copia di Bayonetta e Vanquish!

Non perderti quest'occasione e assicurati il bellissimo cofanetto di Bayonetta e Vanquish a un prezzo decisamente basso!

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

In più di un’occasione, Amazon ha proposto ai suoi clienti delle offerte a dir poco vantaggiose! Nell’ambito dei videogiochi, questi sconti vengono applicati anche sui preordini! Prenotando il titolo desiderato, avrai la possibilità di riceverlo direttamente a casa tua, a un prezzo nettamente più basso del normale.

A qualche giorno dall’annuncio del cofanetto contenente le remastered di Bayonetta e Vanquish, Amazon da ufficialmente il via al suo preordine. I due giochi saranno venduti insieme in una sorta di bundle che celebra i primi 10 anni dalla loro uscita! Vediamo di cosa si tratta, ma prima, diamo un occhiata al loro trailer di lancio.

La “Launch Edition” di Bayonetta e Vanquish sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 18 febbraio 2020! A soli 39,99€ potrai assicurarti uno dei bellissimi cofanetti in edizione limitata. Questo includerà, oltre alle due opere rivisitate per supportare al meglio il 4K, anche una bellissima steelbook decorata da due notevoli key art realizzate da Dan Dussault e dal director Hideki Kamiya.

Prenota subito la tua copia direttamente da qui:

Il valore artistico dell’edizione lancio rimasterizzata di Bayonetta e Vanquish, è molto elevato. Riportare alla luce questa coppia di grande successo è stato un onore per gli sviluppatori e il loro impatto visivo, ti lascerà a bocca aperta. Questo sia grazie alla nuova veste grafica di cui dispongono, sia per la bellezza e l’attenzione con la quale è stato curato il suo involucro esterno.

Bayonetta Vanquish: preordini amazon

Per i motivi appena elencati, il cofanetto può essere considerato un vero e proprio oggetto da collezione per gli amanti del genere e per gli appassionati delle due serie storiche. Un altro valido motivo per non lasciarti sfuggire quest’occasione irripetibile! Ti ricordiamo infine che Amazon offre sempre la garanzia di prenotare al prezzo minimo i suoi prodotti. Pertanto è plausibile che col tempo, il costo del tuo preordine subisca ulteriori ribassi.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questa coppia di giochi? Da 1 a 10, che voto dai alla steelbook?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro