1
0

Predators: Hunting Grounds ha finalmente una data d’uscita

Hunt or be hunted!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Questo State of Play ha dato nuova linfa vitale a chi, come me, ama profondamente l’universo narrativo che vede Predators e Xenomorfi prendersi a mazzate. Anche se non vedremo le creature di H.R. Giger su PlayStation 4, possiamo consolarci con l’arrivo su console dei predatori più temibili dell’universo.

Scopriamo infatti non essere poi così lontano l’arrivo di Predator: Hunting Grounds. Questo particolare multiplayer asimmetrico dalle fosche tinte da sparatutto e survival approderà sull’ammiraglia Sony il 24 aprile del 2020. Grazie al trailer sono state mostrate anche delle piccole features del gioco, come la personalizzazione dei pericolosissimi cacciatori spaziali, le possibilità di equipaggiare un gran numero di armamenti differenti e ben 3 classi della razza guerriera, che dovrebbero cambiare il gameplay.

il Cacciatore

  • Stile di caccia versatile
  • Armamento piuttosto bilanciato

il Berserker

  • Forza selvaggia
  • Dotato di salute aggiuntiva (rispetto alle altre classi)

Lo Scout

  • Velocità aumentata (rispetto alle altre classi)
  • Dotato della maggior stamina possibile

Il gioco sembra sanguinoso e frenetico al punto giusto, nella speranza però di un bilanciamento che non vada a pendere troppo dalla parte dei Predators. Dal trailer, che ti lascio qui sotto, purtroppo si evince una qualità grafica non proprio impressionante.

Noi di iCrewPlay ti invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine in attesa di altre informazioni, mentre nel frattempo incrociamo le dita nella speranza della riuscita di questo progetto!

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1281

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0