Power Rangers: scoperto il concept di un gioco ispirato a Batman: Arkham

Il progetto avrebbe avuto anche una componente co-op!

Il mondo videoludico è purtroppo pieno di giochi abbandonati, scartati o peggio: mai iniziati. Oggi vogliamo parlarti di quello che probabilmente sarebbe stato un ottimo gioco per gli amanti dei Power Rangers, in quanto avrebbe garantito un’esperienza fresca e frizzante che poteva contare anche su alcuni spunti presi dalla pluripremiata serie Arkham!

Power Rangers: scoperto il concept di un gioco ispirato a Batman: Arkham 1

Power Rangers, scoperto il concept di un gioco ispirato a Batman: Arkham

Twitter come sempre si fa promotore di grandi notizie, oggi infatti l’ex responsabile della divisione Global Consumer Products di Saban Brands, Jason Bischoff, ha rilasciato il concept e alcuni artwork di un videogioco del tutto inedito basato sui Power Rangers che non ha mai visto la luce.

Il titolo come spesso succede avrebbe avuto un nome in codice, identificabile in “Project Nomad” e probabilmente non sarebbe stato da sottovalutare. Secondo lo stesso Bischoff: “era fondamentalmente, Arkham Rangers o Gotham Knights cinque anni prima del suo annuncio.”

Il progetto però, come puoi ben immaginare è stato accantonato e non vedrà mai la luce. Se ti stessi chiedendo il perché, Bischoff ha deciso di spiegartelo:

“Con così tanti progetti in ballo all’epoca, non c’erano i mezzi o il budget per poterlo sostenere. Ciò che avevo, tuttavia, era una preziosa ‘benedizione’ per esplorare [il franchise] in modo indipendente… E così ho fatto!”

I concept art pubblicati su Twitter sono molto belli e realizzati da persone di alto rango nel settore come: LineageCarlos DattoliJarold Sng. Infine l’ex responsabile della divisione ha confessato che all’epoca erano anche stati fatti molti colloqui di lavoro e il titolo sembrava molto vicino alla realizzazione. 

Un vero peccato, avremmo potuto assistere alla liberazione di Zordon da parte di un’infinità di Rangers provenienti da ogni parte dell’universo. Noi rimaniamo speranzosi che magari in un futuro qualcuno possa riprendere mano a questo fantastico progetto dedicato ai Power Rangers e come sempre ti rinnoviamo il nostro impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI