Possibile pacchetto Laguna in arrivo su Fortnite

Un leak dei dataminers ha rivelato la possibilità che esca sullo store del battle royale di Epic Games un nuovo pacchetto di skin

Con l‘aggiornamento 8.10 di Fortnite, il battle Royale di Epic Games, alcuni dataminer hanno – come ormai di consuetudine – controllato il codice per vedere in anteprima le novità che ci verranno proposte nelle prossime settimane in gioco, scoprendo la possibilità di un nuovo pacchetto “Laguna” che potrebbe essere aggiunto allo store nelle prossime ore.

Dopo i tesori sepolti e l’evento (ovviamente tutto verde) per San Patrizio il prossimo 17 marzo, i dataminer hanno leakato il “Laguna pack”, un nuovo pacchetto di oggetti che Epic potrebbe aggiungere allo store per 4,99 euro. Si tratta di una skin, un dorso e una copertura con camoufflage che fa somigliare a un grosso ananas. Oltre a queste grafiche il pacchetto prevede ben 600 V-Buck da spendere come vogliamo all’interno del gioco.

Non è dato sapere quando questo pacchetto sarà implementato ma sono già in molti quelli che lo vogliono a tutti i costi.

Sempre in questo ultimo aggiornamento pare che torneranno le “pietre della gravità” come oggetto di gioco. Staremo a vedere.

Che ne pensi di questo nuovo pacchetto grafico?
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>
Che ne pensi di questo nuovo pacchetto grafico?
0