Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Arriva “la smentita della smentita” su un possibile nuovo gioco Bethesda nel corso del 2017

1 minuto

Facciamo chiarezza sulla vicenda che sta facendo parlare in questi giorni, a spiegarci tutto in merito a un possibile nuovo gioco in uscita è Pete Hines

Una vicenda molto travagliata che ha creato molte perplessità, e anche una sana risata (forse). Durante un’intervista al Pax West, Pete Hines, aveva confermato l’uscita di un possibile nuovo gioco firmato Bethesda nel corso del 2017.

Dopo sole poche ore è arrivata la smentita su Twitter dove lo stesso vicepresidente ha invitato a non prendere sul serio quanto detto poco prima. La causa, a detta sua, sarebbero state le botte prese durante un incontro online, che lo avevano portato a farneticare. Un modo scherzoso per annunciare che in realtà la casa non aveva alcun titolo in programma nell’anno in corso.

Ieri invece è arrivata una svolta, pare infatti che Hines abbia stavolta detto che quanto affermato all’evento era invece tutto vero. Insomma, tra annunci, smentite e smentite delle smentite, l’unica cosa ad essere chiara è che il vice presidente ha forse bisogno di una vacanza…

Stando tuttavia a quest’ultima notizia, pare che Bethesda rilascerà dunque questo nuovo titolo nel corso dei prossimi mesi. Non sappiamo altro, ma sicuramente resteremo in attesa di nuove informazioni (o smentite?).

Voi cosa ne pensate di questi strani comportamenti? Pensate che il gioco arriverà o è una “bufala”? Fatecelo sapere nei commenti.

Ancora nessun contenuto

Commenta!

avatar