portal problem solving

Portal: vorresti una Switch a tema? Ecco fatto!

Un fan della storica saga di Valve ha personalizzato una Nintendo Switch per celebrare al meglio l'arrivo della nuova edizione. Chissa cosa ne penserebbe GLaDOS

A pochissimi giorni dall’annuncio dell’edizione da compagnia di Portal, durante il Nintendo Direct tenutosi mercoledì 9 febbraio, l’ormai iconica serie di videogiochi sviluppati da Valve torna a far parlare di sé grazie alle spiccate doti artistiche di un fan.

Per celebrare l’uscita della raccolta contenente i due capitoli della serie su Switch, la quale arriverà nel corso del 2022, un utente Reddit ha dato il meglio di sé per creare una console personalizzata per l’occasione.

portal

Ben fatto cavia, ti sei meritato una torta!

L’arrivo della serie su Nintendo Switch rappresenta l’ingresso di Valve nel mondo dell’ibrida della casa di Kyoto ed è un avvenimento che ha reso entusiasti moltissimi fan. Tra questi troviamo l’utente Reddit cmon1090 che ha ben pensato di usare Photoshop per dare vita ad un suo concept originale per la console.

My impression of a #portal styled #nintendo #switch. I realy dont have any photoshop skills but wanted to share whats in my mind. Hope you like it. from Portal

L’utente ha inserito il logo dei laboratori Aperture sul dock di quello che senza dubbio è un modello OLED (intuibile dal colore bianco), assieme a diverse icone personalizzate. I due stick sono stati ricolorati per ricordare i pattern cromatici dei portali che costituiscono il nucleo principale del gameplay. Purtroppo è molto probabile che una console del genere rimanga per sempre soltanto una bellissima idea, ma in ogni caso puoi sempre consolarti con della diverse opzioni di personalizzazione.
Sempre su Reddit infatti un utente mostra il retro della sua Switch, sostitutito con un pezzo a tema, stavolta realmente esistente.

Portal: collezione da compagnia arriverà su Nintendo Switch nel corso del 2022, il titolo invece è già disponibile per PlayStation 4/5 Xbox One Series X/S e PC su Steam.

Fonte

Sei entusiasta dell'arrivo di questa storica serie su Switch? Diccelo nei commenti!

Mattia Seghetti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI