portal itch.io

portal itch.io: ecco il bundle umanitario

La grande piattaforma di titoli indie si unisce alla causa umanitaria

L’invasione Russa ha provocato diverse reazioni in tutto il mondo ed i videogiochi non sono stati estranei al conflitto.

portal itch.io

Abbiamo visto come diverse aziende hanno avviato un boicottaggio bloccando le vendite sul territorio russo, ma ci sono anche iniziative di solidarietà volte a sostenere il popolo ucraino e le vittime della guerra.

portal itch.io: una bella iniziativa

Necrosoft Games ha presentato un bundle creato per aiutare la popolazione l’Ucraina , il pacchetto è disponibile attraverso portal itch.io e porta numerosi contenuti relativi al mondo videoludico, con un totale di 991 titoli provenienti da diversi studi di sviluppo.

Il prezzo totale per questo bundle è di 10 dollari tramite i quali possiamo entrare in possesso dei quasi 1.000 contenuti digitali, tra colonne sonore, libri, giochi da tavolo e decine di videogiochi, con alcuni nomi noti come Celeste, uno dei candidati per il miglior gioco dell’anno nel 2018 o Baba Is You, un titolo puzzle del 2019  in cui devi sperimentare con le regole del gioco.

portal itch.io

Tutti i proventi di questo pacchetto andranno a sostenere gli aiuti umanitari in Ucraina, e se stai pensando di aiutare, questo è un buon modo per farlo. L’obiettivo quello di raggiungere il milione di dollari, attualmente i contatore sta sul 526.000 di dollari con quasi 33,211 donazioni e un contributo medio di 14,95 dollari. Di norma questo bundle ha un valore di oltre 6.500 dollari quindi è un buon modo per testare i giochi e scoprire il lavoro degli sviluppatori di tutto il mondo.

Ci sono state altre iniziative a sostegno del popolo ucraino, come il nuovo livello di DOOM 2 creato da John Romero il quale sta facendo numeri da capogiro.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Acquisterai il bundle? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI