Port Royale 4

Port Royale 4 in arrivo nel 2020 per console e PC

In occasione del Gamescom è stato annunciato il quarto capitolo della serie Port Royale

Pubblicità

Profondo, appagante, ma veramente difficile!

This Land is My Land

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Durante la serata di apertura di Gamescom, l’editore Kalypso Media e lo studio di sviluppo tedesco Gaming Minds Studios hanno annunciato l’uscita di Port Royale 4, affermando che il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch, X Box One e PC nel terzo trimestre del 2020. La data di uscita esatta non è stata specificata.

Port Royale è un videogioco gestionale e di strategia in tempo reale ambientato nei Caraibi. L’ultimo capitolo, Port Royale 3: Pirates & Merchants, è stato rilasciato nel 2012. A distanza di sette anni, è stato ufficializzato il quarto episodio della serie. Di seguito la presentazione ufficiale del gioco, condivisa dagli stessi sviluppatori:

“Salpa e unisciti alle potenze coloniali di Spagna, Inghilterra, Francia e Paesi Bassi nella loro lotta per la supremazia nel Mar dei Caraibi nel XVII secolo. In Port Royale 4 potrai assumere il controllo di un’intera colonia giocando nei panni di un giovane e ambizioso governatore che è impaziente di imparare ciò che serve per gestire e far crescere il suo piccolo insediamento fino a farlo diventare una vivace e fiorente città commerciale.”

Port Royale 4 si basa sul successo dei giochi precedenti, offrendo però una simulazione più profonda e complessa, un gameplay raffinato, un sistema strategico totalmente nuovo e tanti altri aggiornamenti. Infatti, attraverso quattro diverse campagne in modalità single player, sarà possibile sviluppare complesse rotte commerciali nei Caraibi, grazie a una dettagliata mappa del mare in 3D che aiuterà a evitare i pericoli e creare le rotte di scambio più efficienti e produttive. Inoltre, man mano che si completeranno le missioni nel corso del gioco, sarà possibile sbloccare nuovi edifici per espandere la propria colonia e soddisfare le esigenze dei cittadini. Allo stesso tempo, per mantenere la propria supremazia, sarà necessario conquistare le città rivali, respingere gli assedi dei pirati e affrontare le altre flotte ostili in battaglie a turni completamente rinnovate.

Di seguito il trailer ufficiale di Port Royale 4 rilasciato durante il Gamescom:

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei un fan della serie di Port Royale? Che cosa ti aspetti da questo quarto capitolo? Lascia il tuo commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro